Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    DBSK FANFICTION FORUM

    Masayume
    Masayume
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Cancro Drago Femmina Numero di messaggi : 1597
    Età : 35
    Località : Trecate
    User : Portatile PC Windows Chrome
    Gruppo H!P preferito : DBSK FANFICTION FORUM Smilea11
    Mini Pool Hello! ProjectLinLin (Morning Musume) - 11\03\1991 Data d'iscrizione : 24.03.08
    DBSK FANFICTION FORUM Sapphire1

    Messaggio DBSK FANFICTION FORUM

    Messaggio Da Masayume Ven 4 Lug - 1:13

    ciao a tutti!!! vorrei affiliarmi anche io ( premetto che non sò come si fa quindi spero di fare giusto.. se no contatatemi se sbaglio!!!)

    cmq il banner non l'ho fatto io ma il mio ragazzo.. spero vadano bene le misure

    DBSK FANFICTION FORUM Banner10

    CODICE:
    <a href="http://dbskfanfictionforum.forumcommunity.net"><b>DBSK FANFICTION FORUM</b></a>


    (non sò fare la tabella... scusatemi..)

    LINK:
    http://dbskfanfictionforum.forumcommunity.net/

    (il forum è ancora in costruzione...se non volete affiliarvi non importa!!!!!) ^*^
    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder


    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : DBSK FANFICTION FORUM Mansio10 DBSK FANFICTION FORUM Releas10 DBSK FANFICTION FORUM Grafic10 DBSK FANFICTION FORUM Allmus10 DBSK FANFICTION FORUM Nessun10 DBSK FANFICTION FORUM Nessun10 Gruppo H!P preferito : DBSK FANFICTION FORUM Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    DBSK FANFICTION FORUM Default6
    DBSK FANFICTION FORUM Expert10

    Messaggio Re: DBSK FANFICTION FORUM

    Messaggio Da Luka10 Lun 1 Set - 20:52

    - Per mettere il codice cliccate su questo pulsante ( DBSK FANFICTION FORUM Page_white_code ) che trovate sopra questo box ^_-


    Per l' affiliazione non ci sono problemi, però ho visto questo scritto nella tag del forum:
    AVVISO... per motivi vari il forum potrebbe chiudere.
    Avete problemi? Lo chiudete? Fammi sapere!

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 17:16