Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Manutenzione Sito

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Manutenzione Sito - Pagina 2 Mansio10 Manutenzione Sito - Pagina 2 Releas10 Manutenzione Sito - Pagina 2 Grafic10 Manutenzione Sito - Pagina 2 Allmus10 Manutenzione Sito - Pagina 2 Nessun10 Manutenzione Sito - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Manutenzione Sito - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Manutenzione Sito - Pagina 2 Default6
    Manutenzione Sito - Pagina 2 Expert10
    260808

    Messaggio Manutenzione Sito

    Messaggio Da Luka10

    Mi scuso con gli utenti se in questi giorni il sito non dovesse essere accessibile per qualche ora, ma sto apportando modifiche e aggiornamenti (Vedi Portale). Quindi non preoccupatevi non stiamo chiudendo si tratta solo di manutenzione ^_-
    Condividi questo articolo su: reddit

    MitikaFe

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:36 Da MitikaFe

    Io lo trovo carino , è più o meno lo stesso di prima , no? Perchè non lo ricordo tanto bene.
    Momo-Chan

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:38 Da Momo-Chan

    MitikaFe ha scritto:Io lo trovo carino , è più o meno lo stesso di prima , no? Perchè non lo ricordo tanto bene.

    Gia, mi sembra molto simile sese Perciò sempre bellissimo sisi
    RenaYamada~

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:47 Da RenaYamada~

    Uhu~ hai anche messo i nostri loghi nella home!! nyaa
    Momo-Chan

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:52 Da Momo-Chan

    è vero!!! Non avevo notato *__*
    Grazie Luka!!
    Spoiler:
    Luka10

    Messaggio Mer 24 Dic - 2:00 Da Luka10

    RenaTakahisa~ ha scritto:Uhu~ hai anche messo i nostri loghi nella home!! nyaa
    Ma certo voi siete state molto gentile a farmele quindi era il minimo ^_

    Momo-Chan ha scritto:è vero!!! Non avevo notato *__*
    Grazie Luka!!
    Spoiler:
    Prego!

    Guarda non saprei, ho messo a confronto le due home (le ho messe una a fianco all'altra), una con il tuo banner uppato su tinypic e l'altra su servimg. A quanto ho visto quello su servimg lo vedo un pochino più saturo, mentre quella su tinypic la vedo un pò più scuretto. Per la qualità non ho notato differenze. Cmq l'ho rimessa utilizzando tinypic, tanto a me non cambia nulla ^ Fate altre prove per conto vostro e casomai fatemi sapere per PM. Grazie!
    Momo-Chan

    Messaggio Mer 24 Dic - 15:12 Da Momo-Chan

    Allora credo sia un mio problema...Resta il fatto che ora con tinypic lo vedo molto ma molto meglio! Grazie
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Mer 24 Dic - 16:18 Da Kyo Kusanagi

    Ottimo aggiornamento della grafica, come sempre!

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:18