Regali di Natale!!!

Condividi
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Gruppo H!P preferito :
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain

261208

Messaggio Regali di Natale!!!

Messaggio Da Luka10

Ragazzi lo so che siamo agli sgoccioli infatti mancano pochi minuti alla mezzanotte, però i Babbi Natale qui al MomusuTen lavorano fino alle 23.59 del giorno di Natale! soso ahah

Quindi ecco qui i vostri annunciati regali:

Io vi ho creato un gioco da tavolo interamente dedicato al mondo dell' Hello! Project il "Tsunkopoli".
    Spero che con questo gioco possiate giocare e divertirvi con gli amici o perchè no, anche in famiglia. La mappa di gioco l'ho fatta di una grandezza tale che possiate portarla tranquillamente anche a scuola ( Da sfruttare nelle ore buche! XD Chissà che qualcuno giocando con voi non si interessi a questo mondo ^)

Arrow Potete scaricare il gioco cliccando qui

Ora è il turno del nostro moderatore Idol Mater di presentare i suoi regali:

Babbo Idol Master invece vi porta 2 regalini sisi

Il primo è il PV sub ITA di Pepper Keibu delle Morning Musume che spero gradiranno anche quegli utenti che non gli è piaciuto tanto sese

Mentre il secondo è una puntata del vecchio programma H!P, l'Hello! Morning, molto divertente e varia..vi piacerà sicuramente ^_^ . Unica cosa, il file pesa quasi 1GB (si UN GIGA) questo perchè la puntata dura ben 43 minuti e la risoluzione del video è 1024x576 (la stessa buonissima qualità usata per gli Yorosen!, che tra l'altro torneranno a breve)

Questo è tutto, scaricate e ringraziate numerosi ^_^

Morning Musume - Pepper Keibu (PV Sub ITA)

Arrow Potete scaricare il video qui

Hello! Morning - 21.01.2007 (Sub ITA)

Arrow Potete scaricare la puntata qui
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Ven 26 Dic - 2:10 Da Momo-Chan

Che bei regali! *___* Grazie mille scarico tutto molto volentieri! Davvero grazie per il lavoro che avete fatto per noi...^_^ Bravissimi come sempre

Messaggio il Ven 26 Dic - 2:23 Da RenaYamada~

Arigatou gozaimashitaaa ~~! Domani scarico i video ma ho già preso Tsunkopoli troppo figooo ahah Non vedo l'ora di giocarci davvero complimenti è perfetto ahah (Adoro le segrete soso e per non parlare della casella di chisa nyaa nyaa ).
    Voglio proprio vedere Hello!Morning sono curiosissima so già che ci sarà da ridere, sicuramente se lo avete scelto voi lol3 Pepper Keibu invece mi sento che è sicuramente all'altezza di Cindarella sese Domani vi faccio sapere ancora grazie grazie e grazie per il vostro arduo lavoro asd . Buon natale anche a voi nostri carissimi Babbi Natali ahah

Messaggio il Ven 26 Dic - 12:34 Da Pinolo

Ragazzi... grazie di vero cure dei regali!!!
    Per l'enorme lavoro ke state facendo, come minimo Tsunku dovrebbe assumervi nel suo impero!!!!!!!! yoyo71

Messaggio il Ven 26 Dic - 12:36 Da Chrno89

Grazie infinite Babbi Natali!!! Non finirò mai di ringraziarvi per ciò che fate!!!
    Grazie! ありがとう!謝謝!감사합니다! спасибо! gracias! merci! Danke! شكرا! ευχαριστώ!

Messaggio il Ven 26 Dic - 13:25 Da Yoriko

Oddio, che bello! *_*
    Grazie!

(pur non potendo vederli al momento XD)

Messaggio il Ven 26 Dic - 14:51 Da MitikaFe

ODDIO CHE BELLO *_________________________*
    Io me li scarico tutti , siete fantastici *___*
    GRAZIE MILLE *_*

Messaggio il Ven 26 Dic - 15:17 Da Airi95

Oddio che bello Tsunkopoli!!!!XD
    Arigatou Luka!^^
    E grazie anche a te Idol per il PV di Pepper che scarico adesso!^^
    Ma la puntata di Hello!Moring non credo che potrò scaricarla in quanto se ci metto un file di 1 Giga il mio PC sballa!
    Grazie infinitamente!Sono dei bellissimi regalonii!

Messaggio il Ven 26 Dic - 16:57 Da Luka10

Prego ragazzi!! ^

Ho aggiunto tra i regali anche i calendari per il 2009 fatti per noi da Amy~chan

Li trovate cliccando
    qui ^

Messaggio il Ven 26 Dic - 19:46 Da Hilly

Oddio che bei regali,GRAZIE MILLE. *_________________*

Messaggio il Sab 27 Dic - 16:50 Da antoto88

Grazie di questi doni .. vv :yah:

Messaggio il Sab 27 Dic - 17:04 Da Boogiepop

Anche se non posso scaricarli, apprezzo il pensiero. :waka:

Messaggio il Sab 27 Dic - 17:34 Da Mu~

anche io,apprezzerò quando potrò scaricare XD intanto grazie ♥

Messaggio il Sab 27 Dic - 18:28 Da Ai_ichigo

DOMO ARIGATOU GOZAMASHITA~

Messaggio il Sab 27 Dic - 22:56 Da dadomatrix

Grazie dei bei regali di Natale, sono tutti stupendi, soprattutto apprezzo il grande lavoro che c'è dietro e il vostro pensiero che è andato a tutti noi ..... cryy è un Natale che ricorderò...... yoyo13

Messaggio il Sab 27 Dic - 23:13 Da Ayu

Grazie sono fantastici! >__________<

Messaggio il Dom 28 Dic - 15:00 Da Saki-Chan

ma grazie per i bei regaloni *wwww* Vedo di giocare subito con lo Tsunkopoli xD e vedermi i video delle MM *çç*

Messaggio il Dom 28 Dic - 15:45 Da DokiDokiprincess

hihihi glazie dei bellissimi regali babbi natali del momusu ke lavorano fino alle 23:59 ahahah! sono i migliori regali ke ho ricevuto quest'anno insieme all' mp3 nuovo (ke ho strariempito di video delle momsu, c-ute ecc... nn c'e neanke una canzone italiana o americana)!!!

Messaggio il Dom 28 Dic - 17:54 Da ~airiin

Grazieee!! E buon natale x3

Messaggio il Lun 29 Dic - 19:41 Da Lollo

Grazie mille^^

Messaggio il Gio 1 Gen - 19:07 Da dadomatrix

Grazie ancora Luka per lo Tsunkopoli è stata una gran bella pensata!!

Non so bene dove postarlo, ma a tal proposito mi sono permesso di creare dei segnaposto da ritagliare, piegare ed incollare e i dischi, per renderlo ancora più completo, se vi interessano sono
    quì ^_-

Messaggio il Gio 1 Gen - 19:15 Da Chrno89

Grazie dado! ^_^ Hai avuto proprio una bella pensata! :waka:

Messaggio il Gio 1 Gen - 19:53 Da Luka10

dadomatrix ha scritto:Grazie ancora Luka per lo Tsunkopoli è stata una gran bella pensata!!

Non so bene dove postarlo, ma a tal proposito mi sono permesso di creare dei segnaposto da ritagliare, piegare ed incollare e i dischi, per renderlo ancora più completo, se vi interessano sono
    quì ^_-
    Di nulla! Grazie a te Dado-san per questo bellissimo pensiero! Smile

Messaggio il Ven 2 Gen - 16:46 Da Nameless

uuuuh però.. che cariniiii! complimentiii

Messaggio il Ven 2 Gen - 18:21 Da Masayume

grazie dadoooooooo scarico e gioco con la mamma che tenta invano di scappare hihih ma la prenderòòòòòòò

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 21 Ago - 0:14