Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Leggere!!

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Leggere!! Mansio10 Leggere!! Releas10 Leggere!! Grafic10 Leggere!! Allmus10 Leggere!! Nessun10 Leggere!! Nessun10 Gruppo H!P preferito : Leggere!! Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Leggere!! Default6
    Leggere!! Expert10
    030409

    Messaggio Leggere!!

    Messaggio Da Luka10

    new Ragazzi domani mi sono preso il pomeriggio libero e lo trascorrerò a sistemare un pochino il forum. Metterò a posto quello che dava problemi e farò qualche cambiamento qua e là! Quindi domani nel pomeriggio chiuderò il forum, e lo riaprirò quando avrò finito. (Spero presto, ma non ci conterei troppo soso ) Nel caso, lascerò scritto un avviso nel portale Wink

    Dato che ci sono:
    c'è qualche cosa che vorreste avere/non vedere/aggiungere/togliere/modificare/spostare/ecc.. nel forum?? Se avete qualche consiglio o delle proposte, fatemele qui prima di domani pomeriggio. Tutto sarà ben accetto! Bye Bye Bye! :P


    Ultima modifica di Luka10 il Mar 30 Giu - 23:17 - modificato 1 volta.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Momo-Chan

    Messaggio Ven 3 Apr - 21:29 Da Momo-Chan

    Oh Bene! Grazie per l'informazione Luka rull
    Ti farò sapere se avrò bisogno di modifiche! sisi
    RenaYamada~

    Messaggio Ven 3 Apr - 21:39 Da RenaYamada~

    Grande Luka! Aspettiamo trepidanti le nuove modifiche!! rull Ganbare~ :waka:
    avatar

    Messaggio Ven 3 Apr - 22:51 Da Chrno89

    Grande! :waka:
    Allora al momento a me viene in mente:
    1 - nella sezione "Japan" propongo di creare un'altra sezione dedicata agli anime, sarà tipo "drama & live action"^ (quindi poi vanno spostati quei topic che stanno nell'off topic)
    2 - Penso che spariranno un bel po' di soliste, appunto in quella sezione ... e non solo loro.. ahah Fare tipo un po' di ordine su come stanno mo le cose. (ma credo che questo l'hai pensato pure te XD)

    Ti auguro già da ora il buon lavoro dato che domani pomeriggio non ci sarò Smile
    Stavo pensando, in caso dovesse richiedere più tempo del previsto, se è possibile mettere la chat nel portale dove lascerai il messaggio di chiusura. Questo giusto per tenere comunque attivi gli utenti^^ se no non fa niente, solo se è una cosa veloce, non ti deve richiedere del tempo^

    se mi viene dell'altro ti faccio sapere! sisi
    Momo-Chan

    Messaggio Ven 3 Apr - 23:25 Da Momo-Chan

    Ah si, Chrno mi ha fatto venire in mente più o meno la stessa cosa...
    Penso che le High-King, le Gatas, e le Milky, vadano messe in "ex shuffle unit"...Pure le soliste come dice lui...
    Poi, mi è venuta in mente un'altra cosa...Gocchin, sta in soliste H!P, ma lei ora è dell'avex...Magari si potrebbe mettere come sotto sezione in "Avex"...Però forse è un'idea stupida ahah
    Luka10

    Messaggio Sab 4 Apr - 0:04 Da Luka10

    No non è stupida ^, vedi Maki l'avevo lasciata lì perchè mi dispiaceva troppo spostarla! Smile

    Grazie per i consigli ragazzi e se ve ne vengono in mente altri, fatemi sapere! Wink
    Niko Darius

    Messaggio Sab 4 Apr - 11:30 Da Niko Darius

    Secondo me bisognerbbe creare la zona Guardian 4.
    videogirl

    Messaggio Sab 4 Apr - 14:45 Da videogirl

    Potremmo aggiungere qualcosa anche sui manga .ç.

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 9:02