Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Aggiornamento [2]

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Aggiornamento [2] - Pagina 2 Mansio10 Aggiornamento [2] - Pagina 2 Releas10 Aggiornamento [2] - Pagina 2 Grafic10 Aggiornamento [2] - Pagina 2 Allmus10 Aggiornamento [2] - Pagina 2 Nessun10 Aggiornamento [2] - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Aggiornamento [2] - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Default6
    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Expert10
    040409

    Allert Aggiornamento [2]

    Messaggio Da Luka10

    Ragazzi ho appena finito di apportare le modifiche che volevo fare, ce ne sarebbero ancora altre da fare.. ma le farò in seguito, ora sono troppo stanco :P

    Vediamo insieme le novità:



    - Ragazzi ho fatto degli spostamenti e ho raggruppato un pò di forum per fare spazio:

    1) I gruppi e le soliste che non facevano più nulla o che so sono graduate sono state spostate nel forum "Ex - Gruppi/Shuffle Unit/Soliste". Quindi se le cercate sono tutte lì. (Maki Goto è finita nella sezione Avex.)

    2) Il forum "Thread H!P Member" è stato suddiviso in più sotto forum, in modo da dividere i singoli componenti dei gruppi. Quindi adesso le ragazze saranno ben divise e non tutte assieme. (andateci a dare un'occhiata).

    3) I forum "Download - TNX" e "Download - Avex" li ho messi come sotto forum in "Download - Asian Music". Se li cercate sono li ^

    4) Nella sezione Giappone è stato aperto un forum per gli Anime e i Manga, come da richiesta Wink




    - Ragazzi cosa importantissima: ho deciso di eliminare le divisioni tra Pro e Fan, nel senso che le targhettine serviranno solo a segnalare l'anzianità del membro all'interno della comunità (Utente semplice -> Momusu Fan -> Momusu Pro). Questo lo fatto perchè siamo così pochi (purtroppo) che non ha più nessun senso dare dei vantaggi solo ad un pugno di utenti, se la stragrande maggioranza non sale di livello. Quindi da oggi anche i Fan potranno accedere a tutte le sezioni del Forum MERCATINO compreso. Per lo stesso motivo la barretta "Attività Frequentazione" è stata sostituita con quella del rispetto delle regole. (Spero che non ci sia bisogno di spiegare a cosa serve :P )
    Per passare da utente semplice a MomusuFan, l'utente dovrà inviare almeno un centinaio di messaggi , i membri che superano i 600 messaggi diventano Pro.

    - La "Lista Utenti" che si trova nel menù sotto il logo del sito, è stato migliorato:

    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi29

    Adesso verrà visualizzato come da screen.

    - Anche i profili sono stati migliorati. Adesso la visualizzazione avverrà per schede:

    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi30

    Se vi avvicinate con il mouse su alcuni di questi campi, apparirà questa iconcina Aggiornamento [2] - Pagina 2 Modifi10 che vi permetterà di modificare i vari campi. Per confermare la modifica cliccate su questa icona Aggiornamento [2] - Pagina 2 Valida10

    - Sul vostro profilo potrete anche decidere di inserire l'immagine del vostro gruppo preferito nel profilo messaggio: (Ringrazio Momo-chan per le targhette Wink )

    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi34

    - Ho implementato una funzione per aggiungere i vostri amici nel profilo. Gli amici verranno visualizzati sotto forma di avatar con tanto di status "online-Offline" nel vostro profilo:
    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi25

    Per aggiungerli andate sul profilo di un utente e cliccate qui:

    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi26

    Dovrete attendere che la persona che volete avere tra gli amici accetti il vostro invito. Se inserite qualcuno tra gli ignorati, questi non potranno più inviarvi PM e il loro messaggi nel forum saranno "oscurati" (ovviamente solo per la persona che ha chiesto di ignorarla).

    - Citazione Multipla: da oggi vicino al classico pulsante per la citazione ci sarà questo nuovo pulsante:

    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi32
    In pratica quando dovete citare più persone, cliccate su questo pulsante (vedrete che il pulsante cambierà colore) una volta cliccato su tutti i post che volete citare, cliccate su "Rispondi". Troverete nel box dove di solito scrivete già riportati i messaggi precedentemente selezionati. E' più facile provarla che spiegarla, ma secondo me è molto utile questa funzione.


    - Firme: Voglio provare a farvi mettere nei messaggi anche le firme, basta che non facciate cose esagerate visto che adesso l' "artista preferito" è diventato una -Mini Firma-. Miraccomando però, perchè altrimenti ve le tolgo.

    Per inserire la vostra firma andate nel vostro profilo cliccando sul pulsante sotto il logo del forum:

    Aggiornamento [2] - Pagina 2 Immagi29

    NOTA BENE: se dopo aver inserito la firma non la visualizzate, non preoccupatevi è normale. Ho fatto in modo che la firma venga visualizzata solo dai messaggi che verranno postati dopo averla inserita. In pratica non le vedrete su quelli vecchi, ma le visualizzerete dal prossimo messaggio che scriverete.
    Questo è per evitare di appesantire troppo il forum visto che ci sono già oltre 40mila messaggi postati.

    Lo ripeto qui: come nello screen, prima di mettere l'url del dell'immagine, inserite questo codice
    Codice:
    [HR]

    Le firme potranno metterle solo gli utenti che fanno parte dei gruppi Fan e Pro.

    Questo è più o meno tutto, se avete domande o trovate dei bug/malfunzionamenti vari o non riuscite ad accedere in qualche zona, contattatemi via PM o segnalatelo su "Aiuto", correrò in vostro soccorso appena torno. hi


    Ultima modifica di Luka10 il Mar 30 Giu - 23:38 - modificato 4 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Hikaru_angelic

    Messaggio Mar 7 Apr - 22:45 Da Hikaru_angelic

    wa! manco pochi giorni e guarda quante modifiche! pazzesco XD complimenti luka! come sempre del resto! non so come fai, ma riesci sempre a migliorare il tutto!
    amy82

    Messaggio Mer 8 Apr - 14:45 Da amy82

    mmm, non capisco cosa sbaglio ma non mi prende la firma...ho controllato più volte il codice e mi sembra corretto, in anteprima vedo l'immagine ma nei messaggi non la vedo e da quando l'ho messa ne ho scritto qualcuno già...cosa sto sbagliando?? Non riesco a capire...
    Momo-Chan

    Messaggio Mer 8 Apr - 14:47 Da Momo-Chan

    amy82 ha scritto:mmm, non capisco cosa sbaglio ma non mi prende la firma...ho controllato più volte il codice e mi sembra corretto, in anteprima vedo l'immagine ma nei messaggi non la vedo e da quando l'ho messa ne ho scritto qualcuno già...cosa sto sbagliando??
    La devi attivare amy-chan, quando scrivi un messaggio in basso ci sono le "OPZIONI", e tu clicchi su aggiungere la tua firma sisi
    Luka10

    Messaggio Mer 8 Apr - 14:48 Da Luka10

    Amy è tutto a posto, ho già fatto io, ora la tua firma la vedrai dal tuo prossimo messaggio in poi Wink
    amy82

    Messaggio Mer 8 Apr - 15:02 Da amy82

    ^^' ok ora ho visto dove sono^^
    grazie mille Luka e Momo!!!!
    Mu~

    Messaggio Mar 14 Apr - 14:32 Da Mu~

    °-° avrei un problemino...per far apparire la firma devo per forza selezionare di aggiungerla,quindi non posso utilizzare la risposta rapida..c'è un modo per farla rimanere sempre senza doverla selezionare ogni volta? cici11
    Luka10

    Messaggio Mar 14 Apr - 14:48 Da Luka10

    La tua non era ancora stata attivata da me. Adesso la visualizzerai sempre.
    Mu~

    Messaggio Mar 14 Apr - 18:08 Da Mu~

    grazie mille *O*
    Kei-min

    Messaggio Sab 25 Apr - 13:05 Da Kei-min

    non riesco a vedere la mia firma ç___ç me la potete attivare?
    Luka10

    Messaggio Sab 25 Apr - 13:11 Da Luka10

    Dal tuo prossimo messaggio ti sarà attivata. ^

    Per l'attivazione delle firme chiedetemelo per PM. (I moderatori non ve la possono attivare)
    Kei-min

    Messaggio Sab 25 Apr - 13:12 Da Kei-min

    grazie mille Luka ^O^
    videogirl

    Messaggio Dom 26 Apr - 14:19 Da videogirl

    Io non riesco più a mettere le immagini ç_ç
    Luka10

    Messaggio Dom 26 Apr - 14:24 Da Luka10

    •·.videogirl» ha scritto:Io non riesco più a mettere le immagini ç_ç
    Te lo sistemata io (l'url che hai usato non era corretto). Le imma per le firme ostatele sul servimg se potete Wink
    videogirl

    Messaggio Dom 26 Apr - 14:27 Da videogirl

    Grazie mille *_*
    Miya_Perish

    Messaggio Lun 4 Mag - 22:09 Da Miya_Perish

    è normale che io non veda alcuni allegati? ò_ò


    Edit by The Idol M@ster: è vietato inviare messaggi con solo testi spoiler

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 8:32