MomusuTen Second Year!!

Condividi
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Gruppo H!P preferito :
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain

220509

Messaggio MomusuTen Second Year!!

Messaggio Da Luka10

MomusuTen Second Year!!

Cari utenti, oggi come saprete il MomusuTen compie il suo secondo compleanno, infatti il 22 Maggio di due anni fà, decisi di aprire al pubblico il primo forum dedicato all' Hello! Project nel circuito forumcommunity. Da allora le cose sono decisamente cambiate, da un minuscolo forum che era, oggi è diventato il sito più importante in Italia, ed è stato ulteriolmente arricchito dai nostri blog. Che dire.. speriamo che il MomusuTen resterà online ancora per molto molto tempo e che continueremo tutti insieme a seguire l'Hello! Project e le sue protagoniste!
    Per questa ricorrenza, purtroppo, causa lavoro e impegni vari, non ho avuto modo di farvi un regalino come mio solito, ma penso che il mio impegno costante nonostante gli impegni, e tutti gli aggiornamenti e miglioramenti che ho studiato e apportato al forum durante quest'ultimo anno siano il più grande regalo che potevo darvi ^

Auguri a tutti!!!

Argomenti simili

-
    Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Messaggio il Ven 22 Mag - 14:54 Da Hikaru_angelic

Augurissimi MomusuTen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Luka10 hai creato un luogo di ritrovo per noi fan davvero fantastico!!! Sincermamente oramai è talmente fantastico come forum, portale ecc che non so nemeno che dire! Non ci sono parole da quanto sia maginifico =) Puoi davvero essere fiero del lavoro che hai fatto e stai facendo...con l'augurio di continuare e così e anche meglio....
    Augurissimi al MomusuTen! Omedetooooo!

Messaggio il Ven 22 Mag - 14:56 Da Olly

Quoto quello che ha detto Hikaru: hai creato un forum davvero stupendo!!
    Auguri, Momusu10!!

Messaggio il Ven 22 Mag - 14:59 Da videogirl

Auguri forum *_____________*
    Quoto le altre çWç Questo forum per me ormai è un ritrovo, un fuga dea tutti gli stress ù__ù poi qui ho conosciuto di persone fantastiche *-* Ragazzi continuate cosi çWç!

Messaggio il Ven 22 Mag - 15:02 Da Miao Shirai

Auguri forum!!! nuu
    Questo per me sta diventando il mio nuovo luogo di ritrovo, spero davvero che continui ad esserlo per molto tempo^^

Messaggio il Ven 22 Mag - 15:09 Da Kyo Kusanagi

Tanti auguri al MomusuTen!!! Come sono felice, mi sembra ieri che l'avevo visto nascere happy

Messaggio il Ven 22 Mag - 15:27 Da Miya_Perish

Ricordo come se fosse ieri il messaggio privato che mi spedì Luka su H!O.
    Mi disse che aveva aperto da poco un forum italiano interamente incentrato sull'h!p. Personalmente,ero un pò titubante.
    In ogni caso,decisi di iscrivermi,proprio perchè,in effetti,non era facile trovare persone con cui poter discutere 'nella propria lingua' di gruppi come Morning Musume & co.
    In quel periodo le cantanti jpop più conosciute in italia,erano forse la Kumi(per via di FF X-2) e la Hikki (per KH).

Ricordo quasi tutti i membri che si iscrissero più o meno nello stesso periodo:
    Molti di loro si sono semplicemente allontanati dall'H!P(gli interessi cambiano,si sa),altri hanno fatto 'puff' e sono spariti magicamente.
    Ero molto legato ad un paio di loro e mi è dispiaciuto non vederli,al mio ritorno. Spero decidano di tornare,un giorno. sisi
    Comunque.

Lasciai il forum per svariati motivi,tra cui quelli di salute,che non mi permisero di 'rimanere incollato al pc'(XD) per un sacco di tempo.
    Ma,dall'esterno,in silenzio,vidi la 'crescita' del 10 e di come,sia il Boss che il Masutaa, lo aiutarono a maturare,a farlo diventare molto più di un semplice 'forum su un gruppo a caso' (ed in rete,ora,ce ne sono molti,forse troppi -.-),ma un vero e proprio punto di riferimento per i fans italiani del mondo H!P.

Tornare a far parte di questa famiglia un pò allargata,non può che avermi fatto piacere, e non posso fare a meno di ringraziare Luka per averlo sì creato,e per non essersi 'stancato di doverlo mandare avanti',come spesso succede in molti siti/forum, ed ovviamente anche i moderatori,che stanno facendo un ottimo lavoro da ormai due anni.

Mille di questi giorni,Momusu10. Tanjoubi,omedetou gozaimasu maki .

Messaggio il Ven 22 Mag - 15:44 Da amy82

Ben detto Miya!!! Meno male che abbiamo un boss come Luka, che oltre ad aggiornarci costantemente, ci da la possibilità di conoscere persone che hanno le nostre stesse passioni!!

Ho conosciuto tantissime persone qui e grazie a questo forum ho potuto ascoltare, seguire e anche cantare le canzoni che amo di più!! Grazie a Luka ho anche potuto creare il Gambatten e incontrare persone splendide con cui unire le mie due piu grandi passioni!!

Grazie mille Luka!! 100 anni ancora al Momusu10!!!

Messaggio il Ven 22 Mag - 15:46 Da Airi95

Yuiii che bello!!!! *__* Auguroni Momusuten!
    Quando ho fatto la mia ultima luuuuunga assenza, non facevo altro che chiedermi come stavate voi tutti!^^
    Luka, concordo con tutti gli altri... davvero hai fatto un ottimo lavoro, e non preoccuparti se non ci hai regalato qualcosa... come hai detto tu, a noi rende felicissimi il fatto che il momusuten sia aperto, libero e funzionante,i numerosi aggiornamenti che fai al sito, e anche il fatto di poter condividere la nostra passione verso il J-pop giorno dopo giorno!
    Amo davvero quesato sito, qui ho conosciuto tutti voi, persone fantastiche, anche più degli amici in carne ed ossa che ho qui, e qui ho avuto la possibilità di approfondire la mia passione!

p.s.= in questi giorni mi stavo proprio chiedendo quand'era che il momusuten compieva 2 anni!^^

Messaggio il Ven 22 Mag - 15:55 Da Chrno89

Infiniti auguri al MomusuTen!!! tsunku
    E così son passati 2 anni eh^^ Io ancora oggi mi mangio le mani per non aver assistito alla prima apertura... Scoprii questa magnifica community solo qualche mese dopo, "per puro caso *_*".
    Boss, è proprio come dici tu sese Non dovevi neanche pensare di regalarci qualcosa! E' già tantissimo quello che hai fatto sino ad ora!!! :waka:
    Tutti quanti, entro il prossimo 22 Maggio, impegnamoci per rendere ancor meglio ciò che già è "perfetto" !!!

Messaggio il Ven 22 Mag - 16:06 Da Momo-Chan

Augurissimi al Momusu10 *_*
    Come gia avete detto tutti, Luka ti ringrazio per aver creato questa splendida community! Come ringrazio te, ringrazio anche i nostri bravissimi mod.
    Mi trovo molto bene qua, spero di ritrovarmi qui ancora per molto tempo!

Messaggio il Ven 22 Mag - 16:26 Da Sakurina

augurissimi forum *_* fai gli anni lo stesso giorno della mia mammina XD grazie Luka per aver creato questa community e grazie a tutti i mod e agli utenti per mandarla avanti *____*

Messaggio il Ven 22 Mag - 16:53 Da RenaYamada~

Augurissimi Momusu! *-*
    Che dire.. non posso esprimermi se non con un altra parola.. Arigatou! nyaa Grazie per tutti i bellissimi momenti passati qui e per quelli che avverranno e grazie a tutto lo staff per tutto il lavoro che fanno per noi. <3 ありがとう!

Messaggio il Ven 22 Mag - 17:23 Da Airichan

Ohh, augurissimi forum!
    Sono quì da poco ma mi trovo già benissimo,
    continuate così che siete fantastici!^^

AUGURIII!!

Messaggio il Ven 22 Mag - 17:42 Da amuchan~

Anche se sono stata parecchio assente,adesso ho intenzione di passare tanti momenti qui *_*
    Questo forum è un amore!
    Mi diverto molto,e so che la gente ti aiuta in qualsiasi problema >w
    Auguroni MomusuTen <333

Messaggio il Ven 22 Mag - 18:09 Da Yoriko

Augurissimi e un grazie speciale a Luka.
    Grazie a questo forum io, che arrivata qua (neanche tanto tempo fa XD) conoscevo poco su questo mondo, mi sono sinceramente appassionata e intendo non abbandonarlo.
    Spero di poter essere più d'aiuto nell'ambito del forum, quando sarò più esperta, e spero che la famiglia allargata si allarghi ancora!

Sono proprio pirla, ho scritto senza che invece che grazie a. Mi correggo. Scusate! T_T

Ultima modifica di Yoriko il Ven 22 Mag - 22:45, modificato 2 volte

Messaggio il Ven 22 Mag - 19:37 Da Idol Master

Auguri Momusuten

Un grazie a tutti voi utenti che ogni giorno partecipate e frequentate questa fantastica community.
    E' grazie a voi che ci fate andare avanti, aiutandoci a crescere sempre di più.

Spoiler:
    Grazie anche a chi segue il blog di maki anche se non fa più parte dell'H!P..bravi ^^

Messaggio il Ven 22 Mag - 22:05 Da Masayume

be che dire. sono felice di essere con voi da tanto tempo. non ho visto il forum vecchio ma posso dire che cmq ho conosciuto delle persone fantastiche, ho condiviso una passione e trovato un sacco di amici.
    quindi vi ringrazio per aver aperto il forum e per avermi aiutato quando non capivo nulla!!!
    tanti auguri momusu ten!!!
    un bacio

Messaggio il Ven 22 Mag - 23:22 Da Mu~

auguroni forum!*_*

Messaggio il Ven 22 Mag - 23:38 Da Niko Darius

Auguri al forum! E un augurio anche al nostro Admin, perché continui instacabile nel suo lavorone!

Messaggio il Sab 23 Mag - 0:42 Da dadomatrix

Auguri momusuten!
    E sono passati già due anni… io ho conosciuto il Momusuten dopo qualche mese dalla sua nascita, era circa settembre.
    L’ho conosciuto per caso, come succede spesso, almeno a me, durante una delle mie ricerche in internet.
    Ricordo che all’epoca stavo cercando la canzone o il PV delle Kira Pika hana wo pun, mi sono iscritto quasi per curiosità, ma qualche cosa mi ha preso, qualche cosa che non riesco bene ad esprimere, un senso di famigliarità.
    Un grande merito è di Luka, che non lascia MAI nessuno inascoltato, fa sentire tutti importanti e cosa più bella ci fa sentire tutti parte di una grande famiglia.
    Vorrei fare i miei più sinceri complimenti ad Idol che in questi due anni ha trasmesso a tutti la sua grandissima passione per l’H!P. Durante le poche volte in cui ho avuto la possibilità di chattare con lui ho avuto modo di conoscere il suo grande entusiasmo nell’esprimere quello che per lui penso sia parte del suo più bel sogno.
    Vorrei elogiare Chrno che dal nulla inseguendo solo la sua passione è cresciuto così rapidamente nel forum diventando una stella brillante che ci trasmette ogni giorno gioia, felicità e amicizia.
    E vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti gli utenti del forum, che mi hanno accettato, anche se sono un vecchietto, senza chiedermi niente e soprattutto senza farmi sentire diverso.
    Mi fermo qui sennò rischio di essere troppo prolisso…….

Grazie a tutti, e continuate così …… è una grande emozione ogni giorno riscoprire l’entusiasmo che vive nel nostro forum!!!

Messaggio il Sab 23 Mag - 11:14 Da Pinolo

Auguri anke da parte mia! :waka:
    Io conobbi il precedente forum nel settembre 2007.
    Avevo conosciuto il mondo H!P a luglio, e "folgorato" da Hitomi Yoshizawa 2love , cominciai a far ricerke sul web!
    Ed è così ke mi son ritrovato sul fantastico forum, e sulla sua successiva (e attuale) evoluzione!
    Tra l'altro Luka e gli altri moderatori sono davvero eccezionali e pazienti! ave
    Come del resto son fantastici tutti gli utenti iscritti!!! rull

Ormai siamo una grande famiglia!!! yoyo001

Spero ke questo forum viva per sempre!!!

Vi abbraccio tutti!!! sclove1

Messaggio il Dom 24 Mag - 19:33 Da DokiDokiprincess

auguri a tutti fratelli miei!!!!!!!!!!

Messaggio il Mer 27 Mag - 10:49 Da Debba

Anche se non sono una brava frequentatrice costante, non posso che lasciare anche io i miei auguri e un grazie per l'ottimo lavoro!!!

Messaggio il Mer 27 Mag - 11:59 Da Ayu

Quoto Debba, ma anche dalla fredda Londra il calore dei due anni del momusu ten si fa sentire!
    Siete grandi ragazzi ^*^

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 21 Ago - 0:14