Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Novità: Mini Pool

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Novità: Mini Pool Mansio10 Novità: Mini Pool Releas10 Novità: Mini Pool Grafic10 Novità: Mini Pool Allmus10 Novità: Mini Pool Nessun10 Novità: Mini Pool Nessun10 Gruppo H!P preferito : Novità: Mini Pool Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Novità: Mini Pool Default6
    Novità: Mini Pool Expert10
    190610

    Novità: Mini Pool Empty Novità: Mini Pool

    Messaggio Da Luka10

    Ragazzi se in questi giorni avete seguito la Tag del forum, avevo detto che stavo lavorando a una cosuccia per migliorare ancor più i nostri profili messaggi. Ecco svelato di cosa si trattava: Una ~Mini Pool dedicata all'Hello! Project ^

    Novità: Mini Pool Scherm42

    Con questa pool potremmo segnalare nel nostro profilo la nostra personale idol top5.

    Come sappiamo, di giorno in giorno, di settimane in settimane, capita spesso che per svariati motivi le nostre preferenze cambino, a volte solo leggermente, a volte invece drasticamente, quindi perchè non mostrarle e condividerle con tutti!!
    (Avrete cmq sempre la possibilità di approfondire le vostre classifiche nel topic "H!P Pool" nella sezione Hello! Project ^)

    Per attivare la vostra Mini Pool, non dovete far altro che accedere al vostro profilo nel menù in cima la forum e cliccare (per i 5 Top) sull'iconcina che indica la vostra idol.

    Novità: Mini Pool Prof10

    Una particolarità: ho fatto in modo che avvicinando il cursore del mouse sulle iconcine delle Idol, appaia un piccolo box testuale che contiene oltre il nome dell'Idol, il gruppo di appartenenza e la data di nascita. (Più avanti potrei inserire anche altre info)

    Novità: Mini Pool Scherm41

    Nota 1) Oltre le Idol dei gruppi attivi, noterete che ce ne sono anche alcune che si sono graduate o che cmq sono andate via. Le ho aggiunte, sperando di fare cosa gradita, proprio perchè sò che quelle, sono le preferite di alcuni utenti. Nel caso ne vorreste una che al momento non c'è, fatemelo sapere con un pm e ve la metto! sisi

    Nota 2) nel caso l'iconcina della vostra Idol preferita non vi piace, o semplicemente la volete sostituire con una più recente, nessun problema ^, mandatemi privatamente (tramite PM|Chat|Ecc) l'iconcina che più vi aggrada, che io ve la cambio in un baleno! ^^ (Queste sono le misure: "30x31"). Non fatevi problemi miraccomando!! ;D


    Bene con questo ho concluso, spero che anche sta volta questo lavoretto vi sia piaciuto! ^.^ Per eventuali errori o problemi contattatemi con un messaggio privato!
    Ora davvero non so più come migliorarlo sto forum asd (bhè forse XD).

    Alla prossima! Luka smileZ


    Ultima modifica di Luka10 il Mar 5 Ott - 18:44 - modificato 2 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Sagachan;;

    Messaggio Sab 19 Giu - 10:44 Da Sagachan;;

    Grazieee Lukaaa *_*
    Che cosa Bellissima Novità: Mini Pool 363353


    Ultima modifica di Sagachan;; il Sab 19 Giu - 11:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : Problema Risolto XD)
    avatar

    Messaggio Sab 19 Giu - 11:22 Da Chrno89

    0______________0 Ecco un'altra delle sue genialate! nyaa
    E' fantastico Luka!!!! L'ho subito inserito! love
    Grazie infinite per questo lavoro ave
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Sab 19 Giu - 11:45 Da Kyo Kusanagi

    ...non seguendo da tempo l'H!P come si deve, mi sento in colpa perché forse non potrò sfruttare bene questa nuova, favolosa funzione. Grazie mille lo stesso Luka!!! ^^
    Momo-Chan

    Messaggio Sab 19 Giu - 11:56 Da Momo-Chan

    ODDIO *_* Meravigliaaaa. Grazie mille Luka-kun! Corro a modificare il profilo <333
    Airichan

    Messaggio Sab 19 Giu - 12:44 Da Airichan

    Oddio che cosa carina *_* Grazie mille Luka!
    Damagrigia

    Messaggio Sab 19 Giu - 15:07 Da Damagrigia

    Bello bello bello bello *____*
    Grazie <3
    Luka10

    Messaggio Sab 19 Giu - 17:38 Da Luka10

    Grazie a tutti! smileZ
    dadomatrix

    Messaggio Sab 19 Giu - 18:02 Da dadomatrix

    Fantastico!!!
    hai sempre delle bellissime idee!!!

    Grazie Luka tsunku
    Shiyuu

    Messaggio Sab 19 Giu - 21:27 Da Shiyuu

    Bellissimo!
    amy82

    Messaggio Lun 21 Giu - 16:07 Da amy82

    Idea stupenda Luka!! Già messa su ed è carinissimaaa!! Ma non dovevi dirlo che poi cambi anche la foto perchè mi sa che sarò l'unica patita di nono e te le manderò^^

    Grazie di tutto Luka!! E' sempre tutto stupendo!
    Luka10

    Messaggio Lun 21 Giu - 19:47 Da Luka10

    Ahahaha XD tranquilla manda pure! Prego e grazie smileZ
    Hikaru_angelic

    Messaggio Lun 21 Giu - 19:53 Da Hikaru_angelic

    che bello!! grazie Luka ^^
    Luka10

    Messaggio Lun 21 Giu - 19:55 Da Luka10

    Prego! Sono davvero contento che vi piaccia! ^^
    bastard79

    Messaggio Lun 21 Giu - 23:40 Da bastard79

    bello

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 18:03