Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    M10 Radio

    Idol Master
    Idol Master
    Blogger & Subbatore
    Blogger & Subbatore

    Gemelli Tigre Maschio Numero di messaggi : 3818
    Età : 37
    Località : Borgaro (TO)
    User : Portatile PC Windows Firefox
    Special Skills : M10 Radio - Pagina 2 Mansio10 M10 Radio - Pagina 2 Releas10 M10 Radio - Pagina 2 M1010 M10 Radio - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : M10 Radio - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectGoto Maki (Ex Solista H!P) - 23\09\1985 Mini Pool Akb48Maeda Atsuko (Team A) Oshima Yuko (Team K) Watanabe Mayu (Team B) Minegishi Minami (Team K) Itano Tomomi (Team K)
    Data d'iscrizione : 16.01.08
    M10 Radio - Pagina 2 Default6
    M10 Radio - Pagina 2 Expert10
    M10 Radio - Pagina 2 15gfmgl
    091010

    Esclamativo M10 Radio

    Messaggio Da Idol Master

    M10 Radio - Pagina 2 M10rad10

    Il fantastico mondo delle e dei idol racchiusi in un sol programma.. M10.. musica e non solo...

    Questa è l'idea della M10 Radio che prenderà vita nelle prossime settimane con una prima puntata pre-registrata per farvi capire al meglio la sua idea.
    Il programma sarà ascoltabile su questo sito spreaker.com ma sarà possibile ascoltarlo anche su altri siti, forum ecc..
    La pagina dell' M10 Radio è questa --> LINK dove voi utenti potete diventare fan e rilasciare messaggi per eventuali notizie, richieste ecc..
    La mia idea è di fare uno show in diretta dalla durata iniziale di 1h la domenica pomeriggio/sera, questo per far si che la maggior parte degli utenti di questo forum ma anche di altri siano liberi da impegni scolastici, lavorativi. Oltre alla musica che inizialmente verrà scelta dallo staff (io, luka e chrno ma successivamente anche da voi tramite richieste) mi piacerebbe trattare di argomenti legati a questo mondo più o meno seriosi, tutte le proposte saranno ben accettate, sopratutto se ci fossero problemi sul giorno o sugli orari in cui andrà in onda. Per farmele pervenire potete scrivere qui sotto, mandarmi un PM, scrivere nella pagina dedicata alla radio, Facebook e much more..
    Cosa vi chiedo..oltre che ascoltarla, seguirla e supportarla di spammare in ogni dove, siti, blog ecc. la radio per aumentarne la visibiltà ed il bacino d'utenza per ruggrapparne in un sol unico gruppo


    Ultima modifica di Idol Master il Sab 9 Ott - 17:05 - modificato 3 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Niko Darius

    Messaggio Lun 18 Ott - 21:45 Da Niko Darius

    Yoriko ha scritto:Fichissimo show. Per la prima volta conosco le canzoni che passano in radio!

    Assolutamente d'accordo!
    DokiDokiprincess

    Messaggio Mar 19 Ott - 18:34 Da DokiDokiprincess

    idem, lo stesso vale per me!
    dadomatrix

    Messaggio Gio 21 Ott - 13:25 Da dadomatrix

    Io per domenica 24 ho fatto tutto il possibile per essere presente al live, ho rimandato un impegno e spero che non salti fuori qualcosa all'ultimo momento!

    Mi raccommando, impegni permettendo dobbiamo esserci!!! scbhoo
    Shiyuu

    Messaggio Dom 24 Ott - 18:33 Da Shiyuu

    Devo dire che mi è piaciuta molto, l'idea della radio la trovo una cosa fantastica *_*
    Ottima playlist (escluso qualche caso, ma non importa v.v)
    Ancora complimenti!
    Idol Master

    Messaggio Dom 24 Ott - 18:35 Da Idol Master

    Priam puntata live terminata, ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato nella chat e "spiritualmente" causa problemi con il sito. Ho bisogno di sapere i vostri commenti sia positivi ma sopratutto negativi per migliorare il programma. Per scegliere voi le canzoni potete mandarmi una mail all'indirizzo radio m10radio@gmail.com - addarmi su facebook (mi chiamo manuel mantovani) o aggiungermi su msn e/o skype.

    Grazie ancora a tutti ave
    EffieRiot

    Messaggio Dom 24 Ott - 18:36 Da EffieRiot

    Devo commentare? Certo! Quindi ora commento ^^
    Peripezie per entrara in chat a parte -sono state la parte strenuante della cosa xD-, questa radio è assolutamente una grandissima cosa!
    Questa prima puntata è stata fantastica, e andando avanti con la pratica diventerà ancora meglio, di certo!
    Idol è stato davvero bravo, è riuscito a rimanere nei tempi imposti dagli stacchi pubblicitari e anche quando sbagliava qualcosa rimediava in modo efficace. La sostituzione con le Hangry&Angry poi è stata fantastica, non avrei mai pensato fossero un ripiego! O__O
    In totale, direi che c'è da dire una cosa sola: aspetto Domenica prossima con ansia! <3
    Hikaru_angelic

    Messaggio Dom 24 Ott - 18:47 Da Hikaru_angelic

    grande idol, come primo esperimento, è stato grande! per cui non mi immagino le prossime *___* bob vedo già l'ora di sentirela prossima...
    davvero ottima playlist, molto varia (cosa molto importante)
    poi ora che si è quasi risolto con la chat sarà anche più bello che ci saranno anche i commenti in diretta1 si potrebbe fare tipo un botta e risposta come fanno nei programmi con gli sms o le e mail...tipo sondaggio in diretta e così via Xd
    ancora complimenti idol!
    Naoko

    Messaggio Dom 24 Ott - 19:56 Da Naoko

    Complimenti per la prima puntata *-*
    dadomatrix

    Messaggio Dom 24 Ott - 23:51 Da dadomatrix

    Devo dire che è stata fantastica come prima puntata, anche se con qualche sbavatura, ma a me è piaciuta molto cosi come è venuta!
    L'ho ascoltata con la famiglia e ci siamo divertiti un sacco, Idol sei bravo dal vivo e te la sei cavata anche con gli imprevisti!!
    Direi che le scelte musicali sono state ottime e molto varie tra di loro è un programma che può essere ascoltato più o meno da tutti con gusti musicali diversi e poi, come ho scritto in chat mia figlia si è divertita un sacco a ballare le canzoni!!
    Se devo segnalare delle note negative sono state, ma penso che te ne sia accorto, le pause di silenzio appena dopo le canzoni, c'è spazio per migliorare questo aspetto, infatti quando poi hai inserito una base di sottofondo si notano molto meno
    Attendo con ansia la prossima puntata!!
    Idol Master

    Messaggio Lun 25 Ott - 1:17 Da Idol Master

    Grazie mille a tutti per i commenti positivi e negativi su questa puntata..la prossima , come scritto in chat/shoutbox la vorrei fare mercoledì 27 ottobre dalle 21 in poi dalla durata sempre di 1h e mezza o addirittura 2 ore, visto che la prossima domenica non ci sarò causa lucca comics & games. E' visto siamo nella settimana del lucca comics avevo pensato di fare una puntata dedicata a canzoni di anime e film d'animazione. Se l'idea vi piace fatemi pervenire le vostre preferite(rigorosamente jappe) tramite indirizzo mail: m10radio@gmail.com o piemmatemi qua sul forum maki
    EffieRiot

    Messaggio Lun 25 Ott - 15:37 Da EffieRiot

    Ottima idea! *_________*
    Se volessi proporre qualcosa... MP o mail, giusto? ^^
    amy82

    Messaggio Lun 25 Ott - 17:38 Da amy82

    Finalmente sono riuscita tra una tel e l'altra a sentire tutta la puntata, purtoppo non so perchè ma non riesco piu a sentirla dal player ma solo online^ Complimenti Idol, molto bella!!
    Ogni tanto non sentivo bene la tua voce ma da quello che ho capito è stato un problema di tutti, belle anche le songs!
    EffieRiot

    Messaggio Lun 25 Ott - 18:10 Da EffieRiot

    Cavolo mi sono ricordata solo ora che Mercoledì sera ho un impegno ç___ç
    Uff, volevo sentire la puntata in diretta! ç____ç
    EffieRiot

    Messaggio Mer 27 Ott - 23:44 Da EffieRiot

    Ed è ascoltando ancora l'ultima canzone di questa seconda puntata che commento: bravissimo Idol!
    In questa puntata di errori ce ne sono stati pochi e niente, la playlist è stata assolutamente fenomenale e le presentazioni alle canzoni erano qualcosa di.... semplicemente UNICO.
    Davvero, bravo bravo bravo!
    Sarà l'entusiasmo, ma non posso dire altro!

    EDIT: Ah, e poi... mi hai nominata u.u ne sono onoratissima u.u
    amy82

    Messaggio Mer 27 Ott - 23:48 Da amy82

    ragazzi mi spiace, c'ero anche se alla fine ma ho problemi con la chat, non ho capito, ero logata e tutto e continuava a chiedermi di logarmi e quando cliccavo sign up mi apriva la home e basta, anche se ci tornavo da li, scema come prima...buh, mi spiace, domani me la ascolto tutta comunque!!
    dadomatrix

    Messaggio Mer 27 Ott - 23:54 Da dadomatrix

    Devo fare i miei complimenti Idol!!
    questa volta si sentiva che eri più sciolto nel parlare.
    Hai fatto delle ottime presentazioni!!!

    Mi dispiace Amy che non sei riuscita a chattare !!
    avatar

    Messaggio Gio 28 Ott - 18:40 Da Chrno89

    Ho appena ascoltato la puntata! Scusate se non sono riuscito a seguire la diretta, peccato, avrei di sicuro commentato parecchio nella chat XD
    Comunque complimentissimi, la puntata è stata fantastica! Purtroppo ho qualche lacuna nel mio repertorio di anime, percui non conoscevo 3 sigle, ma fa nulla *_*
    C'è ancora qualche problemino di audio, ma tutto sommato è andato più che bene! E quoto Dado, hai fatto delle ottime presentazioni! (Però Narùto non si può sentire u__u Non ho mai accettato la mediaset neanche per Sasùke asd)

    Non vedo l'ora che arrivi il 7 Novembre! rlz
    Hikaru_angelic

    Messaggio Gio 28 Ott - 22:33 Da Hikaru_angelic

    bellissima puntata idol, tutte le sigle migliori in un colpo solo XD ottima scelta, presentazioni davvero bene fatte e stavolta è pure filato tutto liscio. Poi bravissimo, hai imparato a gestire i tempi delle pubblicità XD ancora complimenti
    Shiyuu

    Messaggio Dom 7 Nov - 19:26 Da Shiyuu

    Grandissima puntata Idol.. e ottima playlist!
    Aspetto con ansia la prossima puntata dedicata al J-Rock <3
    avatar

    Messaggio Dom 7 Nov - 19:34 Da Chrno89

    Quoto! Bellissima la puntata! Tracklist ottima, soprattutto per titoli come Kioku no Meiro e Beginner!
    Alla prossima~
    Damagrigia

    Messaggio Dom 7 Nov - 19:38 Da Damagrigia

    Ho seguito l' ultima mezz' oretta, ma la puntata mi è piaciuta tanto *__*
    Ma io sul J-Rock non so niente, help me! XDD
    Shiyuu

    Messaggio Dom 7 Nov - 20:16 Da Shiyuu

    Damagrigia ha scritto:
    Ma io sul J-Rock non so niente, help me! XDD

    Tranquilla imparerai qualcosa v.v
    Idol Master

    Messaggio Dom 7 Nov - 20:36 Da Idol Master

    Grazie a tutti per il supporto M10 Radio - Pagina 2 537599

    @Dama: tranquilla..è un'opportunità per farti una cultura M10 Radio - Pagina 2 11351

    Ho bisogno del vostro aiuto M10 Radio - Pagina 2 671306

    Purtroppo il sito spreaker dove trasmetto con la radio da questo mese offrirà 2 tipi di servizi, uno free e un altro premium. La differenza si basa sulla possibilità di avere maggiori agevolazioni sia in termini di spazio nella libreria personale che di ore di registrazione giornaliera messe a disposizione.
    Free: 1 ora di spazio nella libreria personale, 30 minuti di registrazione consecutiva al giorno.
    Premium: 60 ore di spazio nella libreria musicale, 3 ore di registrazione consecutiva al giorno.
    Come potete leggere, il servizio free è molto limitativo per me che farò le dirette ma anche registrate e con poco spazio nella mia libreria musicale. L'opzione premium quindi è quella più ovvia, ma ci sono dei canoni da rispettare. La prima (cosa che non vorrei fare) è di spendere 15 euro al mese oppure di invitare più persone possibili ad iscriversi al sito tramite un "invito" cliccando e successivamente iscrivendsi a questo link: http://www.spreaker.com/join?ref=U346166
    Ogni 5 persone iscritte avrò diritto ad un mese di servizio premium. già alcuni hanno "aderito" a questa iniziativa e grazie a loro per tutto il mese di novembre posso trasmettere tranquillamente.
    Vi chiedo solamente di iscrivervi (per chi ancora non lo avesse fatto) al sito tramite il link sopra, spammate quel link anche ad altri vostri amici e/o parenti, non mi importa se poi non ascolteranno la radio, più persone si iscrivono grazie a quell'invito, più "vita" avrà la radio. L'iscrizione al sito non comporterà nessun spam ossessivo e invasivo sulle vostre caselle mail, quindi potete stare tranquilli.
    Se non lo volete fare per me, almeno fatelo per la community M10 e per chi ama la J-Music visto che, imho, è l'unico "servizio" decente in questo ambito.
    Scusate per la lunghezza e grazie ancora per il supporto alla radio M10 Radio - Pagina 2 809394
    amuchan~

    Messaggio Dom 7 Nov - 21:49 Da amuchan~

    AAAAAAAAAAAA. Che bello. *___* Il jrock nella prossima puntata. <3333
    Sto ascoltando ora questa puntata, già l'adoro. *-*
    EffieRiot

    Messaggio Dom 7 Nov - 21:50 Da EffieRiot

    Sto invitando più persone posso mentre ascolto questa puntata che, purtroppo, non ho potuto sentire live.
    Ce la faremo a farti avere un'altro mese premium, tranquillo! ^^

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 7:59