Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★

    EffieRiot
    EffieRiot
    Charter Member
    Charter Member

    Bilancia Cane Femmina Numero di messaggi : 844
    Età : 29
    Località : Novara
    User : Portatile PC Linux Firefox
    Gruppo H!P preferito : EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ C-utex10
    Mini Pool Hello! ProjectMitsui Aika (Morning Musume) - 12\01\1993 Mini Pool Akb48Maeda Atsuko (Team A) Data d'iscrizione : 13.07.10
    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ 11vljic
    270411

    Messaggio EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★

    Messaggio Da EffieRiot

    Konniciwaaa~!
    Qui è Effie che vi parla, direttamente da Cesena!
    Le mie vacanze di Pasqua ancora non sono finite e me le godo fino in fondo ☆
    Che dire? Scusate se non ho postato a luuungo, ma... mi sono dimenticata u.u" e soprattutto non avevo nulla da dire... ma giuro, sarò più presente d'ora in poi!

    Cominciamo con il dire che qui mi sto divertendo... non particolarmente, ma mi sto divertendo (^з^)♪ sto conoscendo un sacco di persone nuove, l'unico problema è che le vedo una volta sola ( ̄▽ ̄)
    Però, nonostante la lontananza da casa, riesco a connettermi qui il che mi rende felice!☆
    Poi, vediamo... tra poco arriveranno da me i ragazzi americani per lo scambio scolastico! È già ora >________<
    Sono decisamente emozionata a riguardo, non ho mai ospitato stranieri e dev'essere un'esperienza favolosa!

    Visto che mi stanno per strappare il pc dalle mani ( ̄▽ ̄) sono costretta a finire qui questo nuovo post... vi lascio con una tenerissima foto pasquale del mio fighissimo nipotino xD

    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ Img_2210
    Condividi questo articolo su: reddit

    Nessun commento.


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 9:52