Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Aggiornamenti MomusuTen World

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Mansio10 Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Releas10 Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Grafic10 Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Allmus10 Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Nessun10 Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Default6
    Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Expert10
    040208

    Messaggio Aggiornamenti MomusuTen World

    Messaggio Da Luka10

    Exclamation Nel forum "Off Topic" sono state create 3 nuove sezioni:

    Computer: Qui troverete Info e novità dal mondo dell'informatica. Se avete dei problemi con il computer o con dei software in particolare provate a chiedere qui, cercheremo tra tutti di darvi una mano! Wink

    Videogiochi: Qui ci sfideremo e ci rilasseremo giocando con i migliori giochi flash trovati in rete!! Metterò giochi "che credo" possano piacere anche alle nostre ragazze del MomusuTen. ^_^

    Internet: Qui troverete stramberie di ogni genere, info interessanti/utili e altro che capita di vedere e leggere su internet ahah


    Spero che con queste 3 nuove aree, possiate passare altri momenti di svago e di divertimento.
    Condividi questo articolo su: reddit

    amy82

    Messaggio Mer 21 Mag - 22:39 Da amy82

    Arrivo tardi domani ma ci sono!! non posso assolutamente perdermela!!!!
    sono curiosissima!!! nuu

    Metto il vestito buono allora!!!!
    chocoamico

    Messaggio Mer 21 Mag - 22:52 Da chocoamico

    wow un'anno happy a mezzanotte lascio un messaggio di augurio al sito yes
    Lady_Keira

    Messaggio Mer 21 Mag - 23:15 Da Lady_Keira

    Io ci sarò....Mi inizio a stirare i capelli fin da ora XD
    Luka10

    Messaggio Gio 22 Mag - 0:02 Da Luka10

    chocoamico ha scritto:wow un'anno happy a mezzanotte lascio un messaggio di augurio al sito yes
    Se possibile rimandiamoli a domani gli auguri. Domani in serata aprirò un topic apposito dove vi dirò due cosette a proposito del Momusuten, vi daremo i regali e ci faremo gli auguri Smile
    Debba

    Messaggio Gio 22 Mag - 10:50 Da Debba

    ... mannaggia mi perdo i festeggiamenti ç_ç
    Connettendomi da lavoro questa serà non ho modo di accedere al forum e domani ho preso una giornata di ferie, quindi fino a Lunedì non potrò partecipare ai festeggiamenti ç_ç

    Lasciatemi qualche briciola di torta!!!!! XD
    antoto88

    Messaggio Gio 22 Mag - 12:40 Da antoto88

    .. Un YPPYP URRA per il MOMUSUTEN!! :yee: rlz lol! :jumpXD:
    Luka10

    Messaggio Mer 25 Giu - 21:49 Da Luka10

    new Finalmente ho inserito uno script (infondo al forum sotto gli utenti in linea) per segnalare i compleanni degli utenti, almeno riusciremo a farci gli auguri in tempo! sisi XD Il topic dedicato lo trovate qui!
    Idol Master

    Messaggio Ven 27 Giu - 1:26 Da Idol Master

    30 giugno...in questa data verrà rellato finalmente Matsumoto Seichou Special Yubi film con protagonista Goto Maki...e questa volta sembra non avere problemi nosweat
    avatar

    Messaggio Ven 27 Giu - 21:40 Da Chrno89

    :waka:
    Luka10

    Messaggio Ven 27 Giu - 21:48 Da Luka10

    Meno 3 Smile
    dadomatrix

    Messaggio Ven 27 Giu - 23:03 Da dadomatrix

    Idol Master ha scritto:30 giugno...in questa data verrà rellato finalmente Matsumoto Seichou Special Yubi film con protagonista Goto Maki...e questa volta sembra non avere problemi nosweat
    waka!! :waka:
    Idol Master

    Messaggio Lun 30 Giu - 15:05 Da Idol Master

    :emm:

    Durante l'encoding ho notato che i sottotitoli sballavano di qlke secondo e mi ritoccherà rimetterli apposto :...:

    Farò il possibile per ripristinare il tutto il prima possibile



    Sto cominciando a pensare che sia maledetto questo film...
    avatar

    Messaggio Lun 30 Giu - 22:56 Da Chrno89

    Tranquillo! :waka:
    dadomatrix

    Messaggio Mar 1 Lug - 13:01 Da dadomatrix

    La maledizione di maki XDD , non ci sarà lo zampino di super tsunku ? XDD XDD
    Hikaru_angelic

    Messaggio Gio 17 Lug - 13:00 Da Hikaru_angelic

    per caso c'è qualke novità per il film? nyaa
    Idol Master

    Messaggio Gio 17 Lug - 23:57 Da Idol Master

    Hikaru_angelic ha scritto:per caso c'è qualke novità per il film? nyaa

    Dunque..qualche settimana fà ho dovuto ricominciarlo da capo e per questo ringrazio il sistema operativo windows per essersi rincoglionito proprio quando non doveva. Ora sto ri-settando il timing visto che c'è stato qualche problema durante l'encoding, questa settimana e l'altra non ho avuto occassione di finirlo causa orari lavorativi abbastanza lunghi. La prossima settimana, in cui avrò un turno normalizzato cercherò di portarlo a termine. Chiedo scusa a tutti per l'immenso ritardo che questa release sta avendo e mi fa piacere che vi "preocuppiate" per questo.


    Grazie :yah:
    Hikaru_angelic

    Messaggio Ven 18 Lug - 20:41 Da Hikaru_angelic

    Idol Master ha scritto:
    Hikaru_angelic ha scritto:per caso c'è qualke novità per il film? nyaa

    Dunque..qualche settimana fà ho dovuto ricominciarlo da capo e per questo ringrazio il sistema operativo windows per essersi rincoglionito proprio quando non doveva. Ora sto ri-settando il timing visto che c'è stato qualche problema durante l'encoding, questa settimana e l'altra non ho avuto occassione di finirlo causa orari lavorativi abbastanza lunghi. La prossima settimana, in cui avrò un turno normalizzato cercherò di portarlo a termine. Chiedo scusa a tutti per l'immenso ritardo che questa release sta avendo e mi fa piacere che vi "preocuppiate" per questo.


    Grazie :yah:

    povero Idol!! Questo film ti sta proprio facendo dannare....gambare!! hai il mio sostegno morale!!
    antoto88

    Messaggio Ven 18 Lug - 22:22 Da antoto88

    Tranqui!! XDD il risultato ricompenserà le nostre anime impazienti!! :umn:
    dadomatrix

    Messaggio Dom 20 Lug - 0:46 Da dadomatrix

    Eh vai Idol !! ^_^
    Non ti preoccupare e poi si sà con windows non ci si annoia mai ....... :emm:
    sarà un successone, con tutto il tempo che gli hai dedicato non può essere che perfetto! :waka:
    Idol Master

    Messaggio Dom 20 Lug - 13:17 Da Idol Master

    Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Visiteblogvm1


    Il Momusu10 Blog ha raggiunto e superato le 50.000 visite... rull
    Hikaru_angelic

    Messaggio Dom 20 Lug - 13:20 Da Hikaru_angelic

    waaa!!!! Grande!!! nuu
    Luka10

    Messaggio Dom 20 Lug - 13:43 Da Luka10

    rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz rlz
    avatar

    Messaggio Dom 20 Lug - 14:05 Da Chrno89

    Wow 50.000 visite :shock: Grande!!! ^_^
    dadomatrix

    Messaggio Dom 20 Lug - 14:25 Da dadomatrix

    Bisogna festeggiare!! tsunku

    Evviva il momusu10 blog
    Idol Master

    Messaggio Mar 22 Lug - 18:18 Da Idol Master

    Aggiornamenti MomusuTen World - Pagina 3 Immaginezh1

    Ed arriviamo e superiamo alle 10.000 visite anche qui nel sito rull

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:13