Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen First Year!!

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen First Year!! Mansio10 MomusuTen First Year!! Releas10 MomusuTen First Year!! Grafic10 MomusuTen First Year!! Allmus10 MomusuTen First Year!! Nessun10 MomusuTen First Year!! Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen First Year!! Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen First Year!! Default6
    MomusuTen First Year!! Expert10
    220508

    Messaggio MomusuTen First Year!!

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen First Year!! Immagi26

    Cari utenti, oggi come saprete il MomusuTen compie il suo primo compleanno, infatti il 22 Maggio di un anno fà, aprì al pubblico il primo forum nel circuito forumcommunity. Da allora le cose sono decisamente cambiate, da un minuscolo forum che era, oggi è diventato il sito più importante in Italia ed è stato ulteriolmente arricchito dai blog.
    Forse qualcuno si sarà chiesto almeno una volta come è nato il nome del sito, quindi ve lo racconto brevemente: il titolo mi venne in mente un giorno mentre mi trovavo a lavoro, dato che il nome musume purtroppo non potevo usarlo visto che era già utilizzato da un altro sito, optai per l'abbreviazione "Momusu" che viene usata comunemente su internet per indicare il gruppo. Però secondo me ci mancava qualcosina al nome, pensai di aggiungere il numero "10" che è il giorno del mio compleanno, a cui sono particolarmente legato, quindi ecco che venne fuori "Momusu10" che si trasformò in MomusuTen. Smile

    Adesso basta parlare e passiamo ai regali!!!

    *Interviene Idol Master*

    Vi dico subito che il film di Maki Goto che volevamo far uscire per oggi purtroppo, per motivi tecnici, verrà rilasciato a fine mese. Però i regali di sicuro non mancano, ecco per voi una sfilza di PV subbati ITA e una "chicca", tutti pronti per essere scaricati:

    Arrow Morning Musume - Resonant Blue [Another Ver.]

    Arrow Morning Musume - Resonant Blue [Lesson Studio Ver.]

    Arrow Goto Maki - Secret

    Arrow Morning Musume - Do it! Now (Remake vers. 2008)

    Arrow Haromoni@ - (22.07.2007)

    Auguri a tutti!! rull
    Condividi questo articolo su: reddit

    JuntaMomonari

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:13 Da JuntaMomonari

    Yeeee il primo anno!!!

    Auguri Forum e auguri anche a tutti gli utenti, è un piacere fare parte della comunità e grazie a luka e ai mod perchè portano avanti così il MomusuTen!

    Jun
    dadomatrix

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:14 Da dadomatrix

    Bene e allora
    A U G U R I _ M O M U S U T E N !! nuu nuu nuu
    rull rull rull
    Pinolo

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:17 Da Pinolo

    Wow ke belle novità! nyaa
    E soprattutto...
    nuu AUGURI MOMUSUTEN!!! nuu
    avatar

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:20 Da Chrno89

    Yeeeeeeeh!!! Auguri MomusuTen!!!! E grazie luka10 e ai mod. per aver reso possibile il modo di tenere unita tutta la gente che ha la stessa passione!!! nyaa :yah:
    Grazie veramente a tutti!
    Yukikon

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:22 Da Yukikon

    Tanti tanti auguri a questo meraviglioso Forum che mi ha fatto riavvicinare dopo un periodo di pausa al mondo dell'H!P <333
    Un Grazie a tutti quanti !!

    AUGURIIIIII !!!!!!!!!!!!! nuu
    amy82

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:22 Da amy82

    Evviva il momosuten!!! nuu

    Tanti auguroni!!! E grazie per avermi fatto conoscere tante persone che amano le morning con le quali posso finalmente parlare della mia passione senza essere giudicata scema nosweat

    Thank's!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nuu
    dadomatrix

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:28 Da dadomatrix

    Desidero ringraziare Luka e tutto lo staff perchè dalla loro grande passione è nato questo sito che ha dato la possibilità di incontrarci, scambiarci opinioni e seguire un mondo così lontano dalla realtà Italiana ed europea.
    Con il vostro impegno costante avete dato vita ad un bel progetto, per me uno dei più bei forum in rete.
    Avete dato a tutti noi la possibilità di seguire il nostro sogno!!! tsunku

    Grazie!
    amy82

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:40 Da amy82

    Concordo totalmente!!! grazie infinite perchè cosi possiamo seguirle e parlarne con persone che ci capiscono davvero! sarebbe stato impossibile per me diversamente seguirle come faccio ora, sapere i nuovi gruppi etc!! va be non mi dilungo, però già avevo ringraziato Luka e voglio farlo ancora perchè davvero è tutto piu semplice, piu bello e per la prima volta mi sono trovata bene in un forum!! nuu

    Grazie a Luka per la pazienza nel rispondere alle mie infinite domande e a tutti del Momosuten per l'aiuto, il supporto, la partecipazione e per aver condiviso idee ed emozioni che ho sempre letto con piacere.

    Meno male che esiste il momosuten!!!
    antoto88

    Messaggio Gio 22 Mag - 23:47 Da antoto88

    AUGURI AL MOMUSUTEN
    Che bello sono davvero contento ... queto è stato il primo forum , prima non ne conoscevo neanche l'esistenza ed ora che ci sono dentro mi trovo benissimo e mi diverto .. grazie al forum ho scoperto il mondo dell'H!P e i membri che ne fano parte, ma soprattutto ho scoperto delle persone fantastiche che mi hanno accolto e fatto passare dei bei momenti.. :yee:... e per questo ne approfitto per ringraziare il MOMUSUTEN e chi ne fa parte!! W il MOMUSUTEN
    chocoamico

    Messaggio Ven 23 Mag - 0:06 Da chocoamico

    momusuten, è già passato un'anno Smile ricordo come ieri quando sono passato insieme a luka e gli altri a questa grande famiglia; all'inizio era un progettino così nato tra conversiazioni msn, volevamo vivere l'h!p e condividerne la passione come ci piaceva davvero, ci sono stati grandi speranze grandi soddisfazioni, alcuni sono andati altri sono rimansti e tanti altri sono giunti e tanti altri sicuramente arriveranno, il bello è che non abbiamo mai smesso di crederci, in un qualcosa a cui giorno per giorno io personalmente mi sono affezionato e credetemi questi giorni è un vero dispiacere essere lontano per gravi motivi di studio. happy la cosa più bella è vedere che siamo riusciti veramente a farlo, a creare un modo genuido di godere l'h!p senza troppa fiscalità ma con il giusto spirito di divertimento come deve essere, l'hobby più bello che abbia avuto fin ora sicuramente, un luogo in cui posso incontrare tante persone dalle età più disparate con una passione in comune. tutto questo non sarebbe mai stato possibile senta tutti voi, certo non è un sito con 1000 accessi al giorno (Almeno non più X°°D) ma almeno siamo tutti fan affezionati (e non gente random da chissà dove XDXD); con il nuovo sito l'ambiente è davvero qualcosa di più fraterno, e quindi si ci siamo riusciti e spero che questa comunità possa andare sempre avanti : viva il momusuten :waka:
    zondonci

    Messaggio Ven 23 Mag - 0:47 Da zondonci

    Tantissimi auguri al furum più occhi a mandorla che c'è nel web!!! rlz
    Mille di questi giorni!!
    Davvero complimentoni luka per aver organizzato un cosi bel forum e di cosi tanto successo!!! ave ave
    Lady_Keira

    Messaggio Ven 23 Mag - 12:36 Da Lady_Keira

    Augurissimiii~
    Ringrazio tutti,per la solarità e la felicità tipica del mondo H!P ke regna anche negli utenti di questo stupendo Forum!!
    Grazie veramente a tutti,senza fare elenchi e nomi,perchè siete tutti speciali,solo x il fatto ke ascoltate questa musica fantastica e piena di vitalità!è veramente bello poter discutere di questo mondo così originale con persone di tutte le età e di tutte le parti d'Italia!!!

    Un grazie particolare alla mia sorellina Po-Chan,senza di lei a quest'ora nn ero qua a ballare con le Musume!!!ARIGATOUUU~ nyaa

    Il primo di una lunga serie di compleanniiiii,ed io ci sono ke emozione cryy
    EVVIVA IL MOMUSUTEEEEEN!!! nuu
    Pomporo__Rossy

    Messaggio Ven 23 Mag - 15:26 Da Pomporo__Rossy

    Evviva, Auguri di cuore a tuttiiiiii!!!\^0^/
    Che bell'evento!!! ^_^
    Già quattro anni son passati da quel meraviglioso giorno che le ho scoperte in quel giornalino(Mondo Japan) che ho ancora... nyaa cryy
    Non mi sembra vero,quando le ho scoperte avevo solo 8 anni *o*
    Ayaya superf.

    Messaggio Ven 23 Mag - 16:23 Da Ayaya superf.

    YEEEES!!!! AUGURI A TUTTI I MEMBRI, AI MOD E SOPRATTUTTO A LUKA KE HA RESO POSSIBILE TT QUESTO!!

    mi ricordo cm se fosse ieri qnd x caso entrai x la prima volta in quel piccolo forum che era stato appena battezzato... e me ne innamorai subito! ed ora, 1 anno dp, sn ankora qui cn tutti i "vekki" amici e cn le nuove conoscenze ^^
    grz a tt nuu
    Hikaru_angelic

    Messaggio Ven 23 Mag - 21:20 Da Hikaru_angelic

    Auguri momusuten!!!!! Rimarrà nella storia!!! è un forum eccezzionale...ha messo in contatto tante persone con una passione difficile da condividere...ha reso possibile l'avvicinarsi ancora di più al momdo della h!p e insomma...è speciale!!! Un mega bacione a tutti e tanti tanti auguri!!! nuu
    dru

    Messaggio Ven 23 Mag - 21:56 Da dru

    km disse choco sembra ieri ke questo forum venne aperto dal compare.. ricordo ancora benissimo gli sforzi ke fece x aprirlo nel minor tempo possibile e le tante conversazioni in msn ^_^ ma ora questo grande forum ha gia compiuto un anno e la cosa mi rende felicissimo xkè lui è cresciuto con noi e noi siamo cresciuti con lui.. ringrazio di cuore il compare x l'ottimo lavoro fatto e ke ancora sta facendo e 1000 di questi giorni x il momusu10 XD ringrazio manu e cho ke riescono a mantenere il forum sempre splendente e aggiornatissimo!! e infine tutti gli utenti (vecchi e nuovi) xkè è grazie a loro ke siamo e saremo sempre il forum n°1!
    AUGURI MITICO MOMUSU10
    Garo

    Messaggio Sab 24 Mag - 21:17 Da Garo

    Solamente una parola: GRAZIE... a luka e ai mod per questo fantastico sito che raccoglie tante persone con una singola passione!!!!!!!!!
    Buon compleanno Momusuten e 1000 di questi giorni!!!! ave
    Debba

    Messaggio Lun 26 Mag - 11:51 Da Debba

    Augurissimissimi anche se in ritardo causa mancanza di connessione!!!!
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Lun 26 Mag - 20:18 Da Kyo Kusanagi

    Oops, chiedo scusa per il ritardo con cui mi precipito a dare gli auguri...niente di grave, anzi, sono meno presente perché negli ultimi mesi la mia vita ha avuto una svolta super-positiva happy
    Auguri al MomusuTen e a tutti quelli che lo compongono!
    Luka10

    Messaggio Mar 27 Mag - 23:33 Da Luka10

    :D Finalmente riesco a rispondervi.. Grazie di cuore a tutti per quello che avete detto, le vostre parole ci daranno sicuramente la forza per tenere vivo e portare avanti questo sito! Noi ci impegneremo il più possibile, districandoci come potremo tra impegni di lavoro/privati/ecc.., ma faremo sempre in modo di tenervi aggiornati come e più di molti altri siti più blasonati. Spero che anche voi ricambierete questi sacrifici, che facciamo ben volentieri, seguendoci e frequentandoci costantemente. Smile

    Dato che ci sono, vi volevo anche dire che in queste settimane ho deciso di rimettermi "piano piano" a subbare qualche PV rigorosamente firmato Hello! Project. E' probabile che io e Idol collaboreremo per i prossimi lavori, ma questo lo vedremo in seguito. Per i lavori personali vorrei prima fare dei remake dei primissimi pvsub che feci uscire nel 2006. Ad esempio per il compleanno del sito tra i regali ho postato Do It! Now nella versione 2008 (spero sia piaciuto) ma ci sono ancora "Joshi Kashimashi Monogatari" e "Go Girl ~Koi no Victory~" che vorrei riproporre. Pensavo anche di fare qualcosina di nuovo, tipo qualcosa delle Berryz kobo, delle C-ute e di Aya Matsuura. Ah questo sono secoli che volevo farlo, "First Kiss delle Aa! che è già in fase di produzione Wink
    Masayume

    Messaggio Mer 28 Mag - 14:43 Da Masayume

    AUGURI A TUTTI!!!! W IL MOMUSUTEN!!!!!
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Mer 28 Mag - 15:53 Da Kyo Kusanagi

    Luka, per me questo forum era già nei suoi primi giorni la miglior risorsa italiana sull'H!P, ma vedere dove è arrivato adesso, con tutto il materiale subbato, tutti i siti affiliati e l'ondata di materiale nuovo che hai annunciato, è davvero sbalorditivo! In bocca al lupo a tutti per i nuovi progetti ^^
    R o n n y ~

    Messaggio Mer 28 Mag - 16:39 Da R o n n y ~

    perdonate il ritardo xD ma volevo fare anche io i miei auguri al Momusu Ten *_* ricordo il primo giorno che arrivai al forum XD che ricordiii >_< ero felicissimo di aver trovato altre persone che condividessero la mia stessa passione ;D e grazie a voi ho potuto conoscere tutti gli altri gruppi dell'H!P, e non solo le Morning ^-^ ancora grazie per tutto quello che avete fatto, e che farete ;°D
    EVVIVA IL MOMUSUTEEE~N x3
    Idol Master

    Messaggio Mer 28 Mag - 17:35 Da Idol Master

    Ora tocca a me.. happy

    luka10 ha scritto:Grazie di cuore a tutti per quello che avete detto, le vostre parole ci daranno sicuramente la forza per tenere vivo e portare avanti questo sito! Noi ci impegneremo il più possibile, districandoci come potremo tra impegni di lavoro/privati/ecc.., ma faremo sempre in modo di tenervi aggiornati come e più di molti altri siti più blasonati. Spero che anche voi ricambierete questi sacrifici, che facciamo ben volentieri, seguendoci e frequentandoci costantemente. Smile

    Dato che ci sono, vi volevo anche dire che in queste settimane ho deciso di rimettermi "piano piano" a subbare qualche PV rigorosamente firmato Hello! Project. E' probabile che io e Idol collaboreremo per i prossimi lavori, ma questo lo vedremo in seguito.

    Ho quotato luka perchè ha espresso chiaramente quello che volevo dire anche io e non volevo essere ripetitivo. Ringrazio in particolare tutti quelli che hanno scaricato e visto le mie release subbate, siete in tanti e questo mi fa veramente piacere e mi spinge a continuare ad offrirvi sempre più "materiale" possibile nella nostra madre lingua. Come detto da luka e molto probabile che i prossimi PV vengano svolti in collaborazione e per quanto riguarda le altre release che andrò a postare sarete avvertiti nella sezione Progetti futuri MomusuTen (Matsumoto Seichou Special Yubi su tutte).

    Grazie ancora ragazzi

    v

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:19