Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen V.2 (Rilasciata)

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen V.2 (Rilasciata) Mansio10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) Releas10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) Grafic10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) Allmus10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) Nessun10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen V.2 (Rilasciata) Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen V.2 (Rilasciata) Default6
    MomusuTen V.2 (Rilasciata) Expert10
    300609

    Esclamativo MomusuTen V.2 (Rilasciata)

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen V.2

    Ragazzi ci siamo finalmente la nuova versione del forum è stata rilasciata ^

    Bene vediamo subito alcune delle nuove novità:

    Come avrete notato la grafica è stata completamente cambiata, adesso le colorazioni sono su un bel azzurro che tanto ci sta bene con questo periodo estivo (grazie momo per il consiglio XD).

    I forum hanno al loro latoun indicatore grigio, questo indica che non ci sono nuovi messaggi o nuove discussioni (come prima) , mentre se diventa rosso allora signica che è stato postato qualcosa di nuovo.

    I forum sono stati tutti divisi in mini-sezioni che sono adesso visibili anche all'esterno, noterete che al loro lato c'è un indicatore verde, questo indica che non ci sono nuovi messaggi o nuove discussioni, mentre se diventa rosso allora signica che è stato postato qualcosa di nuovo.

    Adesso nei topic è possibile inserire delle piccole icone per aiutare ad identificare il contenuto. Saranno visualizzati nella parte alta del box di scrittura quando si apre un nuovo topic. Queste iconcine hanno un significato specifico, per alcune è facile capirlo perchè è già scritto sopra, per le altre vi spiegherò domani.

    Tutti i pulsanti di risposta, citazioni, modica, ecc.. sono stati cambiati con altri di miglior qualità

    Le targhette dell'artista preferito, per i gruppi attivi sono state cambiate con delle nuove versioni

    Ho aggiunto nuove emoticons da inserire vicino ai Download per segnalare quale server free o meno avete utilizzato per l'Upload:

    MomusuTen V.2 (Rilasciata) Immagi61

    Ho introdotto 2 nuove sezioni una apposita per i Gambatten e l'altra per L'M10 (spero vi piacciano)

    Alcuni topic sono stati tolti (Es. Hello! Project general news, Preview Photobook) saranno ripristinati i topic "singoli" per ognuna delle notizie e preview che saranno rilasciati. I vecchi post poi saranno ripresi e il contenuto ripristinato nel modo corretto nel forum.



    Insoma ci sono state molte modiche come vedrete, alcune le scoprirete man mano che tornerete ad usare il forum altre ve le presenterò più in là, cmq spero che il mio lavoro vi piaccia e che lo apprezzerete.

    Nel caso troviate dei bug o se ci sono dei problemi con i permessi ecc.., avvisatemi via PM cercherò di sistemare subito.

    Ora godetevi il forum

    :waka:
    Condividi questo articolo su: reddit

    videogirl

    Messaggio Mar 30 Giu - 23:34 Da videogirl

    E' bellissimo così il forum *________* Grazie di tutto Luka *W*
    Momo-Chan

    Messaggio Mar 30 Giu - 23:34 Da Momo-Chan

    Bhè che dirti...Complimenti Luka-Kun, il forum è diventato proprio un gioellino *-* Grazie davvero per tutto il lavoro che fai per noi! ^_^ Continua così!
    avatar

    Messaggio Mar 30 Giu - 23:41 Da Chrno89

    Ma è magnifico!!! Ancora non ho visto tutto, ma basta per dire che è meraviglioso!!! nyaa Complimenti davvero!!!
    Miao Shirai

    Messaggio Mar 30 Giu - 23:53 Da Miao Shirai

    Davvero, è stupendo, Luka, ora capisco perchè i lavori sono durati più del previsto...
    Hai fatto un lavoro davvero bellissimo per tutti noi, grazie! cryy nyaa
    RenaYamada~

    Messaggio Mer 1 Lug - 0:02 Da RenaYamada~

    Oddio Lukakun.. Ma è tutto così.. STUPENDO! nyaa Grazie, grazie e ancora grazie..! love
    Boogiepop

    Messaggio Mer 1 Lug - 0:09 Da Boogiepop

    Bel lavoro boss! :waka:
    Mu~

    Messaggio Mer 1 Lug - 0:12 Da Mu~

    è una meraviglia *___* complimenti ♥
    Sellie

    Messaggio Mer 1 Lug - 0:30 Da Sellie

    Ommamma!O_O
    Ci metterò secoli ad abituarmi al ciclopico cambiamento e a riuscire, nuovamente, a non perdermi ogni volta che vado in cerca di qualcosa... ç.ç
    Però è carino!OwO
    Solo una cosa, volevo chiedere: ma le targhette fatte per le sezioni pricipali -quelle delle Morning Musume, delle Buono! e così via, per intenderci- sono davvero di quelle dimensioni o è il mio pc che le ingrandisce in maniera esagerata?'.'
    E' che mi sembrano così sproporzionate, rispetto alle scritte... é^è
    Luka10

    Messaggio Mer 1 Lug - 1:20 Da Luka10

    Con la nuova struttura vedrai che ti sarà molto più facile trovare quello che cerchi, tra un pò di tempo mi dirai se avevo o meno ragione ^
    Si le targhette sono più grandi di come erano nella vecchia versione, ma se hai problemi contattami in via privata che vediamo il problema ^
    amy82

    Messaggio Mer 1 Lug - 10:29 Da amy82

    Mamma mia, è una meraviglia!! Subito non caricava ed era tutto disordinato ma poi si è ripreso e ho visto le splendide immagini che hai messo!!
    Sono stupendeeee!! Ringrazio per la sezione Gambatten, l'immagine è stupendissima!!!

    Come sempre Luka mi stupisci e non posso fare altro che i miei complimenti e ringraziarti per l'impegno che ci metti!!!!
    Pinolo

    Messaggio Mer 1 Lug - 10:35 Da Pinolo

    Ke dire... questa nuova versione del forum è straordinaria!!! sclove1
    Masayume

    Messaggio Mer 1 Lug - 12:10 Da Masayume

    stupendo, magnifico non so come descriverlo.. veramente è bellissimo
    amuchan~

    Messaggio Mer 1 Lug - 12:11 Da amuchan~

    LUKA E' UNA MERAVIGLIA nyaa
    Hikaru_angelic

    Messaggio Mer 1 Lug - 12:13 Da Hikaru_angelic

    è incredibile!!! Sono senza parole!! è fantastico!! nuu
    Niko Darius

    Messaggio Mer 1 Lug - 12:31 Da Niko Darius

    EVVIVA LA new VERSION. Mi piace un sacco sacchissimo.
    DokiDokiprincess

    Messaggio Mer 1 Lug - 13:58 Da DokiDokiprincess

    ke bella! soprattutto quel gran bel giovine di tsunku ke spicca su tutto! nuu
    _Summer_

    Messaggio Mer 1 Lug - 14:22 Da _Summer_

    bellaaa mi piace tantissimo!! Smile
    Airi95

    Messaggio Mer 1 Lug - 15:50 Da Airi95

    Oh che bello Lukaaa! E' bellissimo, e poi questo celeste è davvero meravigliosoo!! yoyo21
    A proposito, le immaginette vicino ad ogni sezione mi piacciono tantissimo, sopratutto quella di Tsunku-sama! x°°D
    Yoriko

    Messaggio Mer 1 Lug - 16:49 Da Yoriko

    Wow, proprio bello. Grazie Luca! *_*
    antoto88

    Messaggio Mer 1 Lug - 17:16 Da antoto88

    Complimentoni .. sempre meglio!!! lol!

    Bravo!!! tsunku
    Kei-min

    Messaggio Mer 1 Lug - 17:39 Da Kei-min

    è FAVOLOSO *___* congratulation
    Miya_Perish

    Messaggio Mer 1 Lug - 21:11 Da Miya_Perish

    Chebbello Bossuuuuuuuuuuuuuu >************<.
    Sagachan;;

    Messaggio Mer 1 Lug - 22:22 Da Sagachan;;

    è bellissima complimenti a tutti *-*
    dadomatrix

    Messaggio Mer 1 Lug - 23:28 Da dadomatrix

    Luka è bellissimo!!
    le grafiche nuove sono molto belle!
    il colore nuovo si intona bene con il forum!
    ti faccio i miei migliori complimenti per l'accurata manutenzione del forum!
    non ce ne sono in giro di forum così ben curati ed aggiornati! poi questa versione è proprio esagerata!

    adesso capisco il perchè del tempo che c'è voluto ed immagino solo le modifiche che hai dovuto fare, magari all'ultimo momento per fare funzionare il tutto!

    è bellissimo, poi me lo guarderò con cura, è bello esplorare e scoprire le novità piano piano.

    Complimenti :yah:

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:01