Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen V.3 (Promo)

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Mansio10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Releas10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Grafic10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Allmus10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Nessun10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Default6
    MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 2 Expert10
    310709

    Messaggio MomusuTen V.3 (Promo)

    Messaggio Da Luka10


    new MomusuTen V.3

    Prossimamente su questi schermi.. soso


    Ultima modifica di Luka10 il Sab 12 Set - 13:02 - modificato 2 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Miao Shirai

    Messaggio Lun 17 Ago - 16:29 Da Miao Shirai

    Se posso darti un piccolo consiglio, accanto a download(sotto le varie immagini dei gruppi), io ci metterei anche torrent perchè è un po scomodo andare in hello!project e cercarsi le cose XD
    Hilly

    Messaggio Lun 17 Ago - 16:50 Da Hilly

    amu tegoshi ~ ha scritto:Grazie Luka-Kun. çWWWç E' impressionante il modo in cui dedichi tempo e cuore al forum! Ganbare!
    Quoto. nyaa
    Yoriko

    Messaggio Lun 17 Ago - 17:24 Da Yoriko

    Miao Shirai ha scritto:Se posso darti un piccolo consiglio, accanto a download(sotto le varie immagini dei gruppi), io ci metterei anche torrent perchè è un po scomodo andare in hello!project e cercarsi le cose XD
    Quoto!
    Buon lavoro e grazie!
    Luka10

    Messaggio Lun 17 Ago - 17:45 Da Luka10

    Grazie ragazzi! ^

    Bene allora preferite che i Torrent siano divisi per i vari gruppi, se non ho capito male?
    Miao Shirai

    Messaggio Lun 17 Ago - 17:46 Da Miao Shirai

    Sisi proprio così boss^^
    Luka10

    Messaggio Lun 17 Ago - 18:00 Da Luka10

    Bene, allora poi provverderò alla modifica. Se dovesse mai venirvi in mente altro avvisatemi, vedrò nel limite del possibile di accontentarvi. ^_
    Miao Shirai

    Messaggio Lun 17 Ago - 18:06 Da Miao Shirai

    Tank you Boss^^
    Yoriko

    Messaggio Lun 17 Ago - 19:36 Da Yoriko

    Grazie!
    Airichan

    Messaggio Lun 17 Ago - 21:04 Da Airichan

    Anch'io sono sempre più curiosa *-* Buon lavoro Luka-kun e grazie! :waka:
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Lun 17 Ago - 21:23 Da Kyo Kusanagi

    Anche se non l'ho richiesto personalmente, grazie luka per la modifica!
    Masayume

    Messaggio Mar 18 Ago - 0:06 Da Masayume

    oddio luka ma sei un genio. davvero non vedo l ora di tutte queste modifiche!!!!!!
    Luka10

    Messaggio Ven 21 Ago - 21:28 Da Luka10

    new Ragazzi ho quasi finito!! La V.3 è praticamente quasi pronta, mancano solo pochi ritocchini qua e là. ^

    Ora sinceramente non saprei quando installarla. Come vi avevo detto in precedenza volevo aspettare i primi di settembre in modo che tutti bene o male tornassero dalle vacanze, ma d'altro canto preferirei fare questi lavori prima della fine delle mie ferie in modo che possa lavorarci con calma. Cmq ragazzi vi farò sapere. Nel caso decidessi di farlo prima del termine delle mie ferie allora la installerò la prossima settimana, se inveci decidessi di aspettare vi comunicherò poi una data.

    Grazie ancora a tutti! A presto hi
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Ven 21 Ago - 21:41 Da Kyo Kusanagi

    Uhmmm...non ci avevo pensato a questo "fattore ferie", ed ora che ci penso ritengo che se tu installassi le modifiche durante le ferie faresti tutto con più tranquillità. Questa è la mia opinione, per chiarirti davvero le idee ti suggerisco di aprire un sondaggio, visto che ogni situazione presenta i suoi pro e i suoi contro -installare la nuova versione la settimana prossima sarebbe più pratico per te, ma non tutta la community assisterebbe all'"inaugurazione", se così possiamo chiamarla; installarla più tardi renderebbe possibile ad un maggior numero di persone vederla da subito, ma dovresti procedere più lentamente a causa del numero di ore che si dedicano ad un lavoro a tempo pieno.
    Luka10

    Messaggio Sab 22 Ago - 13:09 Da Luka10

    Si Kyo, principalmente la questione è questa. Fare un sondaggio per ora non serve visto che risponderebbero solo i presenti, però vedrò di decidermi. Chiamarla "inaugurazione" non è sbagiato, visto che sarà quasi come avere un forum completamente nuovo, vedrete... ^_^
    avatar

    Messaggio Sab 22 Ago - 13:21 Da Chrno89

    Oddio! *_* Questa si che è una bella notizia!!!! Muoio dalla voglia di vedere il nuovo forum! nuu
    Riguardo alla data di inaugurazione, vedi un po', ... semmai ci posti qualche preview^
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Sab 22 Ago - 15:02 Da Kyo Kusanagi

    LOL io intendevo inaugurazione della nuova versione ^_^ Certo però che messa così, la novità è ancora più grande di ciò che mi aspettavo! yoyo001
    Airi95

    Messaggio Sab 22 Ago - 15:33 Da Airi95

    Ohhh ma io sono sempre più curiosa! nuu Io opterei per postarla prima... xD <---*E' solo che la vorrebbe vederla subito! XD *
    antoto88

    Messaggio Sab 22 Ago - 15:41 Da antoto88

    Secondo me visto che apportare delle modifiche richiederà un po di tempo è inutile aspettare che rientrano tutti dalle vacanze per poi chiudere il forum per qualche giorno ...meglio farlo quando ci sono poche persone in modo da limitare il "disagio"..
    Luka10

    Messaggio Sab 22 Ago - 16:47 Da Luka10

    antoto88 ha scritto:Secondo me visto che apportare delle modifiche richiederà un po di tempo è inutile aspettare che rientrano tutti dalle vacanze per poi chiudere il forum per qualche giorno ...meglio farlo quando ci sono poche persone in modo da limitare il "disagio"..
    importante
    Per oviare a questo problema, per i pochi giorni che il forum resterà temporaneamente chiuso, ho preparato un piccolo "forum di supporto" nella quale potrete trascorrere il tempo che mi servirà per il lavoro. In questo modo non ci sarà mai una vera e propria interruzione del servizio, le normali attività della comunità saranno svolte come al solito ma da un'altra parte (soltanto per quei 2 o 3 giorni). Smile
    Il "forum di supporto" sarà aperto nella Forumcommunity (dove tra l'altro è nato il MomusuTen), così non dovrete fare nessuna nuova registrazione, dal momento che li avete già tutti un account. Questo forumino inoltre ci farà da "seconda base" o "base di riserva" nel caso (veramente ipotetico) che qui ci fosse un grave guasto o un serio problema tecnico.
    Quando sarà il momento vi dirò tutte le info. Wink
    Airi95

    Messaggio Sab 22 Ago - 17:13 Da Airi95

    Umh.. Luka, ma chi in precedenza non era registrato al forum dove è nato il momusuten che cosa farà? Cioè... non ho be capito! xD
    Luka10

    Messaggio Sab 22 Ago - 17:21 Da Luka10

    Luka10 ha scritto:
    antoto88 ha scritto:Secondo me visto che apportare delle modifiche richiederà un po di tempo è inutile aspettare che rientrano tutti dalle vacanze per poi chiudere il forum per qualche giorno ...meglio farlo quando ci sono poche persone in modo da limitare il "disagio"..
    importante
    Per oviare a questo problema, per i pochi giorni che il forum resterà temporaneamente chiuso, ho preparato un piccolo "forum di supporto" nella quale potrete trascorrere il tempo che mi servirà per il lavoro. In questo modo non ci sarà mai una vera e propria interruzione del servizio, le normali attività della comunità saranno svolte come al solito ma da un'altra parte (soltanto per quei 2 o 3 giorni). Smile
    Il "forum di supporto" sarà aperto nella Forumcommunity (dove tra l'altro è nato il MomusuTen), così non dovrete fare nessuna nuova registrazione, dal momento che li avete già tutti un account. Questo forumino inoltre ci farà da "seconda base" o "base di riserva" nel caso (veramente ipotetico) che qui ci fosse un grave guasto o un serio problema tecnico.
    Quando sarà il momento vi dirò tutte le info. Wink

    Airi95 ha scritto:Umh.. Luka, ma chi in precedenza non era registrato al forum dove è nato il momusuten che cosa farà? Cioè... non ho be capito! xD

    Se in precedenza non era registrata non importa. Se hai già un account in Forumcommunity, puoi postare e partecipare tranquillamente nel forum di supporto senza dover fare nessun tipo di registrazione. Nel caso non avessi un account, potrai registrarti e quindi creartene uno, direttemente nel forum di supporto. Spero sia chiaro ^
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Sab 22 Ago - 17:24 Da Kyo Kusanagi

    Ottima idea luka! Stavo per proportela, avendo già visto altre community che aprono forum di supporto quando quello principale ha problemi, ma ho pensato che siccome non avevi già provveduto da te forse nutrivi dei dubbi sull'opportunità di aprire un forum di supporto. Bello vedere che invece l'idea per te è buona ^^
    Masayume

    Messaggio Sab 22 Ago - 19:39 Da Masayume

    Luka confermo sei un genio
    Airi95

    Messaggio Sab 22 Ago - 21:23 Da Airi95

    Ah okay... perfetto! Ho capito! xD
    videogirl

    Messaggio Dom 23 Ago - 18:08 Da videogirl

    Che bella idea *_* Luka-kun è incredibile quanto tempo spendi per il forum ;W;

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:42