Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Miya_Perish
RenaYamada~
Airi95
DokiDokiprincess
Airichan
antoto88
Chrno89
Masayume
Momo-Chan
Sagachan;;
Luka10
Miao Shirai
amuchan~
Yoriko
18 partecipanti

    Magliette del Momusu10

    Miya_Perish
    Miya_Perish
    Charter Member
    Charter Member


    Ariete Serpente Maschio Numero di messaggi : 988
    Età : 35
    Località : Genova
    Windows Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Berryo11
    Data d'iscrizione : 08.02.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 2e3a243

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Miya_Perish Sab 11 Lug - 22:58

    Yoriko ha scritto:Anche perché quella ci serve. Oppure Miya ti tocca scannerizzarlo, colorarlo e tutta quella roba grafica XD

    I programmini con personaggini già pronti non mi sono mai piaciuti,perciò preferisco sbattermi un pò di più e fare qualcosa di mano mia sisi Tanto,come puoi vedere,non ho problemi a scannerizzarlo,ahahahahahahah.(cosa rido?)

    Ditemi solo se come abbozzo iniziale potrebbe piacervi e se avete suggerimenti so come lo vorreste eccetera,ditemelo che mi metto all'opera (un buon motivo per ricominciare a disegnare,cosa che non faccio dal millenovecentodue).
    Sagachan;;
    Sagachan;;
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Scorpione Gallo Femmina Numero di messaggi : 4893
    Età : 30
    Località : Roma
    User : PC Desktop Windows Firefox
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 K-pop12 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Gruppo AKB48 preferito : No3b
    Mini Pool Hello! ProjectKusumi Koharu (Ex Morning Musume) - 15\07\1992 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Takahashi Minami (Team A) - Captain Maeda Atsuko (Team A) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain Kojima Haruna (Team A)
    Data d'iscrizione : 28.05.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 49313347

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Sagachan;; Sab 11 Lug - 23:02

    a me piace molto la bozza del disegno Miya-Kun
    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder


    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Mansio10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Releas10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Grafic10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Allmus10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Default6
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Expert10

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Luka10 Sab 11 Lug - 23:07

    Non sarebbe bello in versione "simil-piratesca"? Alla hyokkori hyoutanjima? Ho sempre visto il MM10 così sese

    Ti metterebbe male Miya-kun?

    Spoiler:
    Yoriko
    Yoriko
    Charter Member
    Charter Member


    Leone Capra Femmina Numero di messaggi : 1176
    Età : 32
    Località : Brescia
    User : PC Desktop Windows Opera
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 C-utex10
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectSugaya Risako (Berryz Kobo) - 04\04\1994 Mini Pool Akb48Takahashi Minami (Team A) - Captain Akimoto Sayaka (Team K) Captain Itano Tomomi (Team K) Kasai Tomomi (Team B) Nito Moeno (Team K)
    Data d'iscrizione : 30.11.08

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Yoriko Sab 11 Lug - 23:12

    miya io lo vorrei di colori pastello, se lo colori XD
    Miya_Perish
    Miya_Perish
    Charter Member
    Charter Member


    Ariete Serpente Maschio Numero di messaggi : 988
    Età : 35
    Località : Genova
    Windows Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Berryo11
    Data d'iscrizione : 08.02.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 2e3a243

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Miya_Perish Sab 11 Lug - 23:18

    Yoriko ha scritto:miya io lo vorrei di colori pastello, se lo colori XD

    Ahahahah,colori pastello (non so in effetti cosa ci sia da ridere,ma ho iniziato a sbellicarmi a caso).

    Boss,in verità pensavo di farla in svariate versioni,con varie outfit H!P,quindi nessun problema.
    Volevo iniziare con quella classica di Morning Coffee,ma posso anche fare prima quella di hyokkori sisi .
    Airichan
    Airichan
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Toro Cane Femmina Numero di messaggi : 6998
    Età : 30
    Località : Palermo
    User : Portatile Apple OSX Firefox
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Pictur13 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Hp10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Aknew10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectSuzuki Airi (C-ute) - 12\04\1994 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Watanabe Mayu (Team B) Miyazaki Miho (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain Miyazawa Sae (Team K)
    Data d'iscrizione : 15.05.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Th_Airi_10

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Airichan Sab 11 Lug - 23:25

    A me piace troppo la maglietta che ha fatto Rena çOç
    DokiDokiprincess
    DokiDokiprincess
    Charter Member
    Charter Member


    Pesci Scimmia Femmina Numero di messaggi : 817
    Età : 32
    Località : bologna
    User : Portatile PC Windows Chrome
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectNiigaki Risa (Morning Musume) - 20\10\1988 Data d'iscrizione : 29.07.08
    To~ka*Mo~ku ^-^ forever together! DokiDokiPrincess + EffieRiot + Airi95 + Damagrigia + Yoriko + ChinamiSuzuki... <3 minna daisuki desu <3

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da DokiDokiprincess Sab 11 Lug - 23:26

    bello mi piace tutto di qusto progetto!
    Yoriko
    Yoriko
    Charter Member
    Charter Member


    Leone Capra Femmina Numero di messaggi : 1176
    Età : 32
    Località : Brescia
    User : PC Desktop Windows Opera
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 C-utex10
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectSugaya Risako (Berryz Kobo) - 04\04\1994 Mini Pool Akb48Takahashi Minami (Team A) - Captain Akimoto Sayaka (Team K) Captain Itano Tomomi (Team K) Kasai Tomomi (Team B) Nito Moeno (Team K)
    Data d'iscrizione : 30.11.08

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Yoriko Sab 11 Lug - 23:29

    Oddio Miya, ho capito adesso la cosa dello scannerizzare ahhahaha, sono proprio cretina. Ora sì che c'è da ridere.

    Comunque penso che da tutte le idee alla fine, mettendo assieme, tireremo fuori il meglio.
    Sagachan;;
    Sagachan;;
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Scorpione Gallo Femmina Numero di messaggi : 4893
    Età : 30
    Località : Roma
    User : PC Desktop Windows Firefox
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 K-pop12 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Gruppo AKB48 preferito : No3b
    Mini Pool Hello! ProjectKusumi Koharu (Ex Morning Musume) - 15\07\1992 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Takahashi Minami (Team A) - Captain Maeda Atsuko (Team A) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain Kojima Haruna (Team A)
    Data d'iscrizione : 28.05.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 49313347

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Sagachan;; Sab 11 Lug - 23:34

    Yoriko ha scritto:Comunque penso che da tutte le idee alla fine, mettendo assieme, tireremo fuori il meglio.

    Quoto sisi
    Momo-Chan
    Momo-Chan
    Grafica & Blogger
    Grafica & Blogger


    Bilancia Ratto Femmina Numero di messaggi : 7828
    Età : 27
    Località : Roma
    User : Portatile PC Windows Chrome
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Grafic10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Hp10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Aknew10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Berryo11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectTsugunaga Momoko (Berryz Kobo) - 06\03\1992 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Kuramochi Asuka (Team A) Maeda Ami (Team A) Fujie Reina (Team K) Sato Amina (Team B)
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Momo-Chan Dom 12 Lug - 0:20

    Miya_Perish ha scritto:Boss,in verità pensavo di farla in svariate versioni,con varie outfit H!P,quindi nessun problema.
    Volevo iniziare con quella classica di Morning Coffee,ma posso anche fare prima quella di hyokkori sisi .
    Miya è stupenda l'idea, e carinissimo il disegno...Datti da fare rull
    Saku TegoMassu~
    Saku TegoMassu~
    Newbie member
    Newbie member


    Scorpione Scimmia Femmina Numero di messaggi : 41
    Età : 31
    Località : milano
    Windows Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Data d'iscrizione : 08.07.09

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Saku TegoMassu~ Lun 13 Lug - 13:37

    Luka10 ha scritto:Sarebbe bello che qualcuno disegnasse/realizasse una mascotte per il forum. (Come ad adesepio quella che ho realizzato io per il Tsunkopoli) che integrasse anche il nome "MomusuTen". Così da avere il davanti o almeno il retro uguali per tutti.
    potrei provare io soso
    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder


    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Mansio10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Releas10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Grafic10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Allmus10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Default6
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Expert10

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Luka10 Lun 13 Lug - 13:51

    Miya_Perish ha scritto:Boss,in verità pensavo di farla in svariate versioni,con varie outfit H!P,quindi nessun problema.Volevo iniziare con quella classica di Morning Coffee,ma posso anche fare prima quella di hyokkori sisi .
    Bene Miya ^_-

    Saku TegoMassu~ ha scritto:
    Luka10 ha scritto:Sarebbe bello che qualcuno disegnasse/realizasse una mascotte per il forum. (Come ad adesepio quella che ho realizzato io per il Tsunkopoli) che integrasse anche il nome "MomusuTen". Così da avere il davanti o almeno il retro uguali per tutti.

    potrei provare io soso
    Se vuoi provare anche tu Saku-chan, non ci sono problemi ^
    Saku TegoMassu~
    Saku TegoMassu~
    Newbie member
    Newbie member


    Scorpione Scimmia Femmina Numero di messaggi : 41
    Età : 31
    Località : milano
    Windows Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Data d'iscrizione : 08.07.09

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Saku TegoMassu~ Lun 13 Lug - 14:13

    devo disegnare una mascotte ? sisi da qll che ho capito =)
    Idol Master
    Idol Master
    Blogger & Subbatore
    Blogger & Subbatore


    Gemelli Tigre Maschio Numero di messaggi : 3818
    Età : 37
    Località : Borgaro (TO)
    User : Portatile PC Windows Firefox
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Mansio10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Releas10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 M1010 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectGoto Maki (Ex Solista H!P) - 23\09\1985 Mini Pool Akb48Maeda Atsuko (Team A) Oshima Yuko (Team K) Watanabe Mayu (Team B) Minegishi Minami (Team K) Itano Tomomi (Team K)
    Data d'iscrizione : 16.01.08
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Default6
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Expert10
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 15gfmgl

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Idol Master Lun 13 Lug - 14:37

    Mi intrufolo anche io nella discussione XDDD

    Posto qui sotto le immagini Fronte e Retro delle bozze che avevamo parlato io e Luka tempo or sono

    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Davant10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Retro10

    Allora al posto dell'enorme cerchio nero dovrebbe esserci il logo del MomusuTen, non sono nell'idea della mascotte anche perche volevo darle un tono "serio", a proposito se qualcuno vuole dilettarsi nel creare un bel logo siete i benvenuti. Sotto al logo la sigla M10 perchè ci sta bene soso , nel retro invece il proprio nick e sotto piu piccolo il sito perchè è giusto smarchettare un pò sese . Il colore l'avevo pensato arancione e nero, questo per ricordare l'ultima grafica del m10 ai tempi di forumcommunity che era proprio bella rull
    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder


    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Mansio10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Releas10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Grafic10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Allmus10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Default6
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Expert10

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Luka10 Lun 13 Lug - 14:39

    Idol Master ha scritto:Posto qui sotto le immagini Fronte e Retro delle bozze che avevamo parlato io e Luka tempo or sono
    sese
    DokiDokiprincess
    DokiDokiprincess
    Charter Member
    Charter Member


    Pesci Scimmia Femmina Numero di messaggi : 817
    Età : 32
    Località : bologna
    User : Portatile PC Windows Chrome
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectNiigaki Risa (Morning Musume) - 20\10\1988 Data d'iscrizione : 29.07.08
    To~ka*Mo~ku ^-^ forever together! DokiDokiPrincess + EffieRiot + Airi95 + Damagrigia + Yoriko + ChinamiSuzuki... <3 minna daisuki desu <3

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da DokiDokiprincess Lun 13 Lug - 14:53

    si, mia piace moltissimo idol! bella e semplice!
    solo due cosine... (opinione personale... *spera di non essere uccisa*)
    a me la scritta m10 sotto il logo piace molto di piu così :

    MM
    10

    ...non so se mi spiego... con le due mm (tanto è MoMusu) e il 10 sotto.. boh, mi piace di piu... poi sono gusti...
    ...e poi i colori... sineceramente avrei optato per piu colori, tipo blu, azzurro,rosa, rosso, verde... in modo ke ogniun possa scegliere ilc olore ke piu gli piace cosi le maglie saranno uguali per tutti ma ogniuno si distinguerà dall'altro con il suo colore preferito... non so, perchè l'idea della ex grafica è molto carina... solo ke l'arancione e il nero... boh, non li indosserei molto... mentre se hai un colore ke ti piace tanto sei anke piu invogliato a metterla ogni giorno della tua vita! ok basta! vado a dare delle testate al muro per smettere di parlare!
    Yoriko
    Yoriko
    Charter Member
    Charter Member


    Leone Capra Femmina Numero di messaggi : 1176
    Età : 32
    Località : Brescia
    User : PC Desktop Windows Opera
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 C-utex10
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectSugaya Risako (Berryz Kobo) - 04\04\1994 Mini Pool Akb48Takahashi Minami (Team A) - Captain Akimoto Sayaka (Team K) Captain Itano Tomomi (Team K) Kasai Tomomi (Team B) Nito Moeno (Team K)
    Data d'iscrizione : 30.11.08

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Yoriko Lun 13 Lug - 15:16

    Credo che il colore alla fine andrà deciso dopo avere finito la mascotte, prendendolo abbinato a quella, no?
    Airichan
    Airichan
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Toro Cane Femmina Numero di messaggi : 6998
    Età : 30
    Località : Palermo
    User : Portatile Apple OSX Firefox
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Pictur13 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Hp10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Aknew10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectSuzuki Airi (C-ute) - 12\04\1994 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Watanabe Mayu (Team B) Miyazaki Miho (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain Miyazawa Sae (Team K)
    Data d'iscrizione : 15.05.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Th_Airi_10

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Airichan Lun 13 Lug - 18:41

    Ma con la maglietta di Idol al posto della mascotte ci dovrebbe essere il logo soso (credo di aver capito così XD)
    Per i colori quoto Doki...io l'arancione lo odio XD
    avatar
    Chrno89
    Collaboratore del Boss
    Collaboratore del Boss


    Toro Tigre Maschio Numero di messaggi : 9013
    Età : 25
    Località : Brindisi (BR)
    User : PC Desktop Windows Chrome
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Mansio10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Releas10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 M1010 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Hp10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : Watarirouka Hashiritai
    Mini Pool Hello! ProjectTakahashi Ai (Morning Musume) - 14\09\1986 Mini Pool Akb48Watanabe Mayu (Team B) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain Hirajima Natsumi (Team B)
    Data d'iscrizione : 26.01.08
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Default6
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Expert10
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 14npwjm

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Chrno89 Lun 13 Lug - 19:53

    L'idea originaria è molto bella sisi La semplicità è la cosa migliore. Per il colore credo sia meglio farle tutte uguali, perchè proprio così ci distinguiamo. Tipo se stiamo ad una fiera o evento che sia, chiunque, vedendoci in gruppo, con le magliette tutte dello stesso colore, pensa subito che facciamo parte di qualche cosa.
    Dato che l'arancione per alcuni non va bene, a questo punto quoto Yoriko:
    Yoriko ha scritto:Credo che il colore alla fine andrà deciso dopo avere finito la mascotte, prendendolo abbinato a quella, no?
    Miao Shirai
    Miao Shirai
    Charter Member
    Charter Member


    Leone Cane Maschio Numero di messaggi : 5213
    Età : 29
    Località : Modena
    User : Portatile Apple OSX Safari
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Mini Pool Hello! ProjectMano Erina (Solista H!P) - 11\04\1991 Data d'iscrizione : 03.04.09

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Miao Shirai Lun 13 Lug - 20:07

    Airichan ha scritto:Per i colori quoto Doki...io l'arancione lo odio XD
    ci sono anche io con voi, mi mette depressione ahah
    Yoriko
    Yoriko
    Charter Member
    Charter Member


    Leone Capra Femmina Numero di messaggi : 1176
    Età : 32
    Località : Brescia
    User : PC Desktop Windows Opera
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 C-utex10
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectSugaya Risako (Berryz Kobo) - 04\04\1994 Mini Pool Akb48Takahashi Minami (Team A) - Captain Akimoto Sayaka (Team K) Captain Itano Tomomi (Team K) Kasai Tomomi (Team B) Nito Moeno (Team K)
    Data d'iscrizione : 30.11.08

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Yoriko Lun 13 Lug - 20:46

    Io proporrei comunque di fare una mini scritta presa da un testo. Ma che sia uguale per tutti. Da stabilire con cervello e via dicendo e non perché ognuno vuole la sua preferita. Per mettere qualcosa di H!P e non solo di M10 XD
    Ma visto che penso sia da scegliere con intelligenza non la saprei scegliere io quindi lascio a voi XXD
    Momo-Chan
    Momo-Chan
    Grafica & Blogger
    Grafica & Blogger


    Bilancia Ratto Femmina Numero di messaggi : 7828
    Età : 27
    Località : Roma
    User : Portatile PC Windows Chrome
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Grafic10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Hp10 Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Aknew10 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Berryo11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectTsugunaga Momoko (Berryz Kobo) - 06\03\1992 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Kuramochi Asuka (Team A) Maeda Ami (Team A) Fujie Reina (Team K) Sato Amina (Team B)
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Momo-Chan Lun 13 Lug - 21:13

    O se vogliamo farla a tinta unica per tutti, possiamo fare un sondaggio, e vedere che colore vince ^_^
    Sagachan;;
    Sagachan;;
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Scorpione Gallo Femmina Numero di messaggi : 4893
    Età : 30
    Località : Roma
    User : PC Desktop Windows Firefox
    Special Skills : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 K-pop12 Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Gruppo AKB48 preferito : No3b
    Mini Pool Hello! ProjectKusumi Koharu (Ex Morning Musume) - 15\07\1992 Mini Pool Akb48Minegishi Minami (Team K) Takahashi Minami (Team A) - Captain Maeda Atsuko (Team A) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain Kojima Haruna (Team A)
    Data d'iscrizione : 28.05.09
    Magliette del Momusu10 - Pagina 3 49313347

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Sagachan;; Lun 13 Lug - 21:15

    Oddio Ragazzi Quante cose sono uscite fuori nel giro di tre giorni xDDD
    cmq a me piacciono tutte le idee xDDD
    DokiDokiprincess
    DokiDokiprincess
    Charter Member
    Charter Member


    Pesci Scimmia Femmina Numero di messaggi : 817
    Età : 32
    Località : bologna
    User : Portatile PC Windows Chrome
    Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectNiigaki Risa (Morning Musume) - 20\10\1988 Data d'iscrizione : 29.07.08
    To~ka*Mo~ku ^-^ forever together! DokiDokiPrincess + EffieRiot + Airi95 + Damagrigia + Yoriko + ChinamiSuzuki... <3 minna daisuki desu <3

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da DokiDokiprincess Lun 13 Lug - 21:31

    sisi, per la scritta quoto yoriko... una frase unica x tutti e ke sia siggnificativa... magari sull'amicizia!
    sempre x yoriko:
    ...solo ke tanto anke se cambia il colore e tutti la abbiamo di colori diversi, la magli sarà sempre uguale per tutti quindi... un po come cel'hanno che ne so le momusu... hanno tutte la stessa maglia ma ogniuna ha il suo colore: sayu rosa, gaki verde, reina azzurra ecc ecc...
    ci distinguiamo lostesso dagli altri... nessuno avrà una maglietta così bella! ^_^
    Saku TegoMassu~
    Saku TegoMassu~
    Newbie member
    Newbie member


    Scorpione Scimmia Femmina Numero di messaggi : 41
    Età : 31
    Località : milano
    Windows Gruppo H!P preferito : Magliette del Momusu10 - Pagina 3 Buono10
    Data d'iscrizione : 08.07.09

    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Saku TegoMassu~ Sab 18 Lug - 4:21

    DokiDokiprincess ha scritto:si, mia piace moltissimo idol! bella e semplice!
    solo due cosine... (opinione personale... *spera di non essere uccisa*)
    a me la scritta m10 sotto il logo piace molto di piu così :

    MM
    10

    ...non so se mi spiego... con le due mm (tanto è MoMusu) e il 10 sotto.. boh, mi piace di piu... poi sono gusti...
    ...e poi i colori... sineceramente avrei optato per piu colori, tipo blu, azzurro,rosa, rosso, verde... in modo ke ogniun possa scegliere ilc olore ke piu gli piace cosi le maglie saranno uguali per tutti ma ogniuno si distinguerà dall'altro con il suo colore preferito... non so, perchè l'idea della ex grafica è molto carina... solo ke l'arancione e il nero... boh, non li indosserei molto... mentre se hai un colore ke ti piace tanto sei anke piu invogliato a metterla ogni giorno della tua vita! ok basta! vado a dare delle testate al muro per smettere di parlare!

    quoto tutto l'arancione e tr vivace nuu soso

    Contenuto sponsorizzato


    Messaggio Re: Magliette del Momusu10

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag - 0:53