Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen V.3 (Promo)

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Mansio10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Releas10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Grafic10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Allmus10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Nessun10 MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Default6
    MomusuTen V.3 (Promo) - Pagina 3 Expert10
    310709

    Messaggio MomusuTen V.3 (Promo)

    Messaggio Da Luka10


    new MomusuTen V.3

    Prossimamente su questi schermi.. soso


    Ultima modifica di Luka10 il Sab 12 Set - 13:02 - modificato 2 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Sagachan;;

    Messaggio Dom 23 Ago - 20:31 Da Sagachan;;

    Luka-kun sei fenomenale ^O^
    Luka10

    Messaggio Mer 26 Ago - 17:58 Da Luka10

    new Ragazzi alla fine ho deciso di aspettare. A parte il fatto che manca ancora molta gente, ci terrei ad aspettare almeno che i 2 moderatori tornassero pienamente alle loro mansioni. Visto che sto lavorando da solo alla nuova versione, nenache i Mod hanno la minima idea di cosa sto facendo, quindi quando la presenterò è bene che anche loro abbiano modo di conoscere tutte le novità assieme a voi. Cmq ffrutterò queste ulteriori settimane per migliorarlo ancora :waka:

    Visto che ci sono vi spoilero ancora qualcosina sulla V.3: tutte le ragazze/i che amano graficare nel forum avranno una bella sorpresa, ho infatti adottato, tra le tante cose, un bellissimo e innovativo sistema di visualizzazione dei vostri lavori. Avrete ancora più voglia di mostrare i vostri lavoretti vedrete! ma non vi dico troppo altrimenti non c'è più gusto lol3

    Presto vi fornirò altre info sul "forum di supporto" di cui ho partlato qualche post più sù. A presto! hi
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Mer 26 Ago - 18:06 Da Kyo Kusanagi

    Ah è vero, è giusto che lo staff conosca le novità subito, altrimenti come si fa a moderare bene? Grazie per l'anticipazione e la notizia, aspetteremo pazientemente ^^
    Sagachan;;

    Messaggio Mer 26 Ago - 19:27 Da Sagachan;;

    un nuovo sistema per i lavori grafici che bellooooooooo nyaa
    Hilly

    Messaggio Mer 26 Ago - 19:48 Da Hilly

    Non vedo l'ora *_*
    amuchan~

    Messaggio Mer 26 Ago - 20:07 Da amuchan~

    Quoto HillyChan! *_*
    Momo-Chan

    Messaggio Sab 29 Ago - 11:50 Da Momo-Chan

    Non vedo l'ora di vederla ^_^ Grande Luka!
    Airi95

    Messaggio Sab 29 Ago - 22:19 Da Airi95

    *___* Mi incuriosisco sempre di più!!
    Momo-Chan

    Messaggio Gio 3 Set - 15:51 Da Momo-Chan

    Luka10 ha scritto:Se dovesse mai venirvi in mente altro avvisatemi, vedrò nel limite del possibile di accontentarvi. ^_
    Ehmmm...Vorrei proporre una mia idea, se fosse ancora possibile. Secondo me sarebbe giusto mettere le sezioni dei gruppi nel loro vero ordine. Ovvero le Berryz devono stare dopo le Momusu, le Buono! dopo le Kyuto, e le Guardian 4 dopo le Buono!. Non so se mi sono spiegata XD
    Miao Shirai

    Messaggio Gio 3 Set - 16:10 Da Miao Shirai

    Quoto momo! Meglio ordinarli per importanza^^
    Momo-Chan

    Messaggio Gio 3 Set - 16:14 Da Momo-Chan

    Miao Shirai ha scritto:Quoto momo! Meglio ordinarli per importanza^^
    Si esatto, ordinarli per importanza, è questo che intendevo.
    Miao Shirai

    Messaggio Gio 3 Set - 16:17 Da Miao Shirai

    Comunque credo sia più giusto fare così:
    Momusu
    Bacche
    Kyuto(perchè comunque sono più importanti delle Buono)
    Buono
    Guardian4
    Egg
    Soliste
    ^^
    Momo-Chan

    Messaggio Gio 3 Set - 16:23 Da Momo-Chan

    Miao Shirai ha scritto:Comunque credo sia più giusto fare così:
    Momusu
    Bacche
    Kyuto(perchè comunque sono più importanti delle Buono)
    Buono
    Guardian4
    Egg
    Soliste
    ^^
    Ma infatti io ho detto che le Kyuto devono stare prima delle Buono!. Forse avrò scritto male, ma intendevo dire come te XD. Le soliste sono più importanti delle eggs, ma per un fatto estetico penso sia meglio metterle come hai detto tu.
    Airi95

    Messaggio Gio 3 Set - 16:24 Da Airi95

    Io metterei le soliste perima delle egg, e le egg come ultime... sisi
    RenaYamada~

    Messaggio Gio 3 Set - 16:27 Da RenaYamada~

    Importanza? ò__ Caso mai per fatto di Età. (Età Nel senso data di Formazione. :P)
    Momusu-->Bacche-->Kyuto-->Buono!-->Guardian4-->Eggs
    Anche se per me potrebbe rimanere benissimamente così.. Insomma non è che cambi molto. x3 Poi sempre se non è troppo lavoro per l'Onii~chan... :S
    Sagachan;;

    Messaggio Gio 3 Set - 16:29 Da Sagachan;;

    RenaYamada~ ha scritto:Importanza? ò__ Caso mai per fatto di Età
    Anche se per me potrebbe rimanere benissimamente così.. Insomma non è che cambi molto. x3 Poi sempre se non è troppo lavoro per l'Onii~chan... :S

    Quoto sisi
    Momo-Chan

    Messaggio Gio 3 Set - 16:34 Da Momo-Chan

    Da fan delle Berryz vorrei che stessero al loro posto ^-^ Comunque se non si può fare, non fa niente. Ed ora direi di finirla XD
    Hilly

    Messaggio Gio 3 Set - 16:39 Da Hilly

    Momo-Chan ha scritto:Da fan delle Berryz vorrei che stessero al loro posto ^-^
    Quoto.
    RenaYamada~

    Messaggio Gio 3 Set - 16:39 Da RenaYamada~

    Vabbè ma è giusto chiarire le cose, Da come ho detto Miao ho capito che le Kyuto sono meno importanti delle Bacche e non è affatto così. E' solo per un fatto di età che le Kyuto dovrebbero stare dietro le Bacche. :/ Ma nulla di che. I gruppi portanti dell'H!P sono Le Momusu seguiti dalle Bacche e le Kyuto. Stop. ahah IMO eh. sisi Chiudo anche io il piccolo OT qui. :3
    Luka10

    Messaggio Gio 3 Set - 20:24 Da Luka10

    Momo-Chan ha scritto:Ehmmm...Vorrei proporre una mia idea, se fosse ancora possibile. Secondo me sarebbe giusto mettere le sezioni dei gruppi nel loro vero ordine. Ovvero le Berryz devono stare dopo le Momusu, le Buono! dopo le Kyuto, e le Guardian 4 dopo le Buono!. Non so se mi sono spiegata XD
    Va bene ragazzi. Sinceramente e una cosa a cui non ho mai dato molto importanza, fin dall'inizio li avevo messi casualmente in questo ordine, forse più per una questione di estetica, e poi li ho sempre lasciati così. Comunque non mi costa nulla invertire qualche gruppo. Per quanto riguarda il mettere prima le soliste e poi le eggs, questo no, anche perchè i gruppi non centrano con loro, e poi le grafiche sono molto diverse e resterebbe male. ^
    Per quanto riguarda la questione "importanza" quoto Rena ^
    Momo-Chan

    Messaggio Gio 3 Set - 20:27 Da Momo-Chan

    Grazie Luka ^_^
    Luka10

    Messaggio Gio 3 Set - 20:29 Da Luka10

    Di nulla Vale ^_^

    Ragazzi siete sempre in tempo per propormi le vostre idee Wink

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:59