Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Harry Potter

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder


    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Harry Potter Mansio10 Harry Potter Releas10 Harry Potter Grafic10 Harry Potter Allmus10 Harry Potter Nessun10 Harry Potter Nessun10 Gruppo H!P preferito : Harry Potter Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Harry Potter Default6
    Harry Potter Expert10

    Messaggio Harry Potter

    Messaggio Da Luka10 Mar 9 Feb - 0:36

    Harry Potter 12-har10


    Visto l'interesse che avete un pò tutti per il Maghetto più famoso degli ultimi anni, vi apro un topic dove poter discutere e condividere parei su questa fortunata serie.

    Io incuriosito dalla grande popolarità di questo bestseller, avendo anche una sorella grande fan della serie, ho letto il 3rd capito: "HP e il prigioniero di Azkaban". (Onestamente l'ho scelto per il titolo XD) Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Non che io sia un gran lettore (non ho tempo purtroppo T.T) però era tempo che un libro non mi coinvolgeva così tanto. Sarà la tecnica narrativa della Rowling, che ti permette veramente di leggere decine e decine di pagine in scioltezza, o la storia, ricca in tutti gli aspetti, ma questo libro l'ho letteralmente divorato. Mi piacerebbe leggere appena ho del tempo il 4th, speriamo sia bello come il precedente ^
    Hikaru_angelic
    Hikaru_angelic
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Scorpione Lepre Femmina Numero di messaggi : 1811
    Età : 36
    Località : Bolzano (BZ)
    User : PC Desktop Windows Internet Explorer
    Gruppo H!P preferito : Harry Potter Monrin11
    Mini Pool Hello! ProjectMatsuura Aya ( Ex Solista H!P) - 25\06\1986 Data d'iscrizione : 23.03.08
    Harry Potter News-2008_02sept

    Messaggio Re: Harry Potter

    Messaggio Da Hikaru_angelic Mar 9 Feb - 0:43

    Te lo consiglio davvero! sono tutti fantastici....è bellissimo perchè da come è scritto riesci davvero a entrare con una facilità incredibile in un altro mondo, arrivi proprio a farne parte....è fantastico!
    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder


    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Harry Potter Mansio10 Harry Potter Releas10 Harry Potter Grafic10 Harry Potter Allmus10 Harry Potter Nessun10 Harry Potter Nessun10 Gruppo H!P preferito : Harry Potter Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Harry Potter Default6
    Harry Potter Expert10

    Messaggio Re: Harry Potter

    Messaggio Da Luka10 Mar 9 Feb - 2:06

    Grazie Hikky happy
    amy82
    amy82
    G!P Staff
    G!P Staff


    Sagittario Cane Femmina Numero di messaggi : 6421
    Età : 41
    Località : Torino
    User : PC Desktop Windows Internet Explorer
    Special Skills : Harry Potter Gambat12 Harry Potter Pictur13 Gruppo H!P preferito : Harry Potter Monrin11
    Mini Pool Hello! ProjectTsuji Nozomi (Ex  W) - 17\06\1987 Data d'iscrizione : 02.02.08
    Harry Potter Fukuda12

    Messaggio Re: Harry Potter

    Messaggio Da amy82 Mer 10 Feb - 13:48

    si, sicuramente ne vale un sacco la pena, ricordo che io non ne volevo sapere di leggerli perchè pensavo fossero stupidi e per bambini, poi mia mamma e mia sorella (super fan) mi hanno portato al cinema a vedere il primo film e da li in una settimana mi sono letta mi pare i primi tre libri che erano quelli appena usciti..da li tra libri e film direi che l'ossessione è finita solo quando ho finalmente finito l'ultimo libro!! ne vale davvero la pena!!
    Hikaru_angelic
    Hikaru_angelic
    Elite Member Girl
    Elite Member Girl


    Scorpione Lepre Femmina Numero di messaggi : 1811
    Età : 36
    Località : Bolzano (BZ)
    User : PC Desktop Windows Internet Explorer
    Gruppo H!P preferito : Harry Potter Monrin11
    Mini Pool Hello! ProjectMatsuura Aya ( Ex Solista H!P) - 25\06\1986 Data d'iscrizione : 23.03.08
    Harry Potter News-2008_02sept

    Messaggio Re: Harry Potter

    Messaggio Da Hikaru_angelic Mer 10 Feb - 15:03

    concordo quando inizi a leggerli ...devi leggerli tutti!!! diventa un ossesssione!!! sono troppo belli....anche perchè se ci si pensa bene...sono così vicina alla vita di tutti i giorni in un certo senso...rappresenta un po le difficoltà di tutti messe giù a mo di sogno...la magia che tutti vorremmo! XD

    Contenuto sponsorizzato


    Messaggio Re: Harry Potter

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 15:20