Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen Third Year!!

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen Third Year!! Mansio10 MomusuTen Third Year!! Releas10 MomusuTen Third Year!! Grafic10 MomusuTen Third Year!! Allmus10 MomusuTen Third Year!! Nessun10 MomusuTen Third Year!! Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen Third Year!! Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen Third Year!! Default6
    MomusuTen Third Year!! Expert10
    220510

    Cuore MomusuTen Third Year!!

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen Third Year!! 4905849_360x363

    MomusuTen Third Year!!

    Cari utenti, oggi come saprete il MomusuTen compie il suo terzo compleanno, infatti il 22 Maggio di tre anni fà, decisi di aprire al pubblico il primo forum dedicato all' Hello! Project nel circuito forumcommunity. Da allora le cose sono decisamente cambiate, da un minuscolo forum che era, oggi è diventato il sito più importante in Italia, ed è stato ulteriolmente arricchito dai nostri blog. Che dire.. speriamo che il MomusuTen resterà online ancora per molto molto tempo e che continueremo tutti insieme a seguire l'Hello! Project e le sue protagoniste!
    Per questa ricorrenza, purtroppo, causa lavoro e impegni vari, non ho avuto modo di farvi un regalino come mio solito, ma presto rilascerò la 4a versione del forum e spero che vi piacerà, come del resto vi sono piaciute tutte le versioni di questi ultimi anni ^^


    Auguri a tutti!!!

    Condividi questo articolo su: reddit

    Sagachan;;

    Messaggio Sab 22 Mag - 13:26 Da Sagachan;;

    Auguri Momusu10 MomusuTen Third Year!! 363353 Sono felicissima di far parte di questo magnifico forum <3
    Miao Shirai

    Messaggio Sab 22 Mag - 13:28 Da Miao Shirai

    Auguri momusuuu *____*
    Momo-Chan

    Messaggio Sab 22 Mag - 13:28 Da Momo-Chan

    Augurissimi al mio forum preferito! *_* MomusuTen Third Year!! 363353
    avatar

    Messaggio Sab 22 Mag - 14:02 Da Chrno89

    Come vola il tempo... 3 anni non sono mica pochi soso Io sto qui da circa poco più di 2 anni e mezzo, giusto il tempo di aver visto la prima era del forumcommunity, quando ancora conoscevo solo le Berryz Kobo XD Credo di aver messo delle radici abbastanza profonde ahah
    tsunku Auguri MomusuTen!!! tsunku
    maki
    Non mi pentirò mai di aver trovato questo sacro luogo, e non finirò mai di dire
    GRAZIE LUKA
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Sab 22 Mag - 16:02 Da Kyo Kusanagi

    Auguri a te Luka, a tutti quelli che fanno parte del forum e al MomusuTen ^^
    Niko Darius

    Messaggio Sab 22 Mag - 17:17 Da Niko Darius

    Auguri a questo fantastico (ormai possiamo definirlo) sito!
    Yoriko

    Messaggio Sab 22 Mag - 19:31 Da Yoriko

    Auguri a tutti!
    Questo è il secondo compleanno del M10 che festeggio e sono felice di essermi imbattuta in voi tutti grazie a questo forum!

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 7:18