Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★

    EffieRiot
    EffieRiot
    Charter Member
    Charter Member

    Bilancia Cane Femmina Numero di messaggi : 844
    Età : 29
    Località : Novara
    User : Portatile PC Linux Firefox
    Gruppo H!P preferito : EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ C-utex10
    Mini Pool Hello! ProjectMitsui Aika (Morning Musume) - 12\01\1993 Mini Pool Akb48Maeda Atsuko (Team A) Data d'iscrizione : 13.07.10
    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ 11vljic
    110311

    Messaggio EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★

    Messaggio Da EffieRiot

    Salve a tuttii~!!!
    Visto che questa sezione è ancora intonsa, e che mi andava di iniziare qualcosa di simile ad un blog mi sono detta "Perchè non scrivere sul Momusu10"? Ed ora eccomi qui (^∇^)V

    Allora, che dire in questo primo post?
    Ah, si!!! Sicuramente devo ricordare a tutti di seguire le To~ka*Mo~ku che presto arrivaranno con qualche news! ☆★
    Spero che non sarete delusi dal nostro primo singolo!
    Pooi volevo farvi vedere la mia cena di oggi (☆▽☆)♪ era deliziosa, assolutamente deliziosa!!! Grazie mamma~ xD

    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ Img_1311EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ Img_1312

    E già che si parla di foto, eccone una fatta un po' di tempo fa in treno, mentre andavo a Milano. La posto perchè la trovo carina, mi piace molto! (^з^)♪

    EffieRiot!の 生活 スタイル ☆★ Img_0911

    Però, ovviamente in questa giornata c'è anche da parlare di una cosa non molto piacevole... il terremoto. Quando mi sono davvero resa conto di cos'è successo mi sono subito preoccupata molto per tutta la popolazione di quelle zone, la situazione dev'essere stata davvero un inferno, ma ancora di più perchè c'era la possibilità che la mia professoressa di giapponese, Zanelli sensei, fosse proprio in giappone questa settimana... per fortuna mi è stato confermato che non è così, ora sento il mio cuore molto più leggero~~!!!
    Però ancora sono preoccupata di come potrò trovare l'insegnante madrelingua domani a scuola... di certo aveva qualche caro in Giappone, e sarà incredibilmente spaventata (>___<)

    Sono vicina con tutto il cuore alle persone colpite direttamente od indirettamente da questa tragedia ♥
    Condividi questo articolo su: reddit

    Damagrigia

    Messaggio Sab 12 Mar - 0:13 Da Damagrigia

    La cena sembra essere davvero davvero buona U___U Complimenti alla mamma *applausi*
    Le To~ka*Mo~ku vinceranno, sta sicura XDD Male che vada, per aumentare le vendite compriamo noi stesse il nostro singolo XDDD (?)


    Mi spiace per la tua prof, facci sapere come sta >< Mica stava lì in Japan?
    EffieRiot

    Messaggio Sab 12 Mar - 0:16 Da EffieRiot

    C'era la possibilità ma non ne ero sicura... e mi è stato confermato che non è così, infatti! Per fortuna!

    Comunque assolutamente vinceremo ☆ Siamo fantastiche ragazze u.u
    DokiDokiprincess

    Messaggio Lun 21 Mar - 12:14 Da DokiDokiprincess

    leggo solo ora....ke baka ke sono!
    brava effie! io nn vedo l'ora di scrivere nel nostro blog! To~ka*Mo~ku forever yeeeh!
    EffieRiot

    Messaggio Lun 21 Mar - 17:01 Da EffieRiot

    Ma il blog delle To~ka*Mo~ku doveva rimanere un segreto fino all'apertura XD
    Va beh, ormai u.u
    Comunque grazie (: quando mi ricorderò di scaricare un po' di foto farò il secondo post u.u xD
    DokiDokiprincess

    Messaggio Lun 21 Mar - 18:30 Da DokiDokiprincess

    occacchio...un segreto?? ooops! colpa mia!
    *baka baka baka*

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 8:27