Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Manutenzione Sito

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Manutenzione Sito Mansio10 Manutenzione Sito Releas10 Manutenzione Sito Grafic10 Manutenzione Sito Allmus10 Manutenzione Sito Nessun10 Manutenzione Sito Nessun10 Gruppo H!P preferito : Manutenzione Sito Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Manutenzione Sito Default6
    Manutenzione Sito Expert10
    260808

    Messaggio Manutenzione Sito

    Messaggio Da Luka10

    Mi scuso con gli utenti se in questi giorni il sito non dovesse essere accessibile per qualche ora, ma sto apportando modifiche e aggiornamenti (Vedi Portale). Quindi non preoccupatevi non stiamo chiudendo si tratta solo di manutenzione ^_-
    Condividi questo articolo su: reddit

    Hikaru_angelic

    Messaggio Gio 28 Ago - 0:27 Da Hikaru_angelic

    Ke bello che sta venendo il portale!
    Luka10

    Messaggio Dom 30 Nov - 23:42 Da Luka10

    Ragazzi può darsi che domani il forum rimanga chiuso per qualche ora. Devo apportare qualche modifica ^
    MitikaFe

    Messaggio Lun 1 Dic - 0:18 Da MitikaFe

    Okkey , Luka ^___^
    Momo-Chan

    Messaggio Lun 1 Dic - 0:20 Da Momo-Chan

    Grazie per l'avviso ^^
    Hikaru_angelic

    Messaggio Lun 1 Dic - 0:23 Da Hikaru_angelic

    ok XD
    dadomatrix

    Messaggio Lun 1 Dic - 0:35 Da dadomatrix

    :waka:
    Grazie Luka, domenica scorsa ero un po preoccupato, non che il forum chiudesse, ma che ci fossero altri problemi!
    Lo stai migliorando ogni giorno !
    Hilly

    Messaggio Lun 1 Dic - 1:04 Da Hilly

    Ok. ^^
    Pinolo

    Messaggio Lun 1 Dic - 13:31 Da Pinolo

    Altre modifiche? umm
    Ma se ora è già fantastico questo forum... allora vuol dire ke diventerà straordinario!!! yoyo13

    Grande Luka!!! yoyo001
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Lun 1 Dic - 21:16 Da Kyo Kusanagi

    In bocca al lupo per le nuove modifiche luka ^^
    Niko Darius

    Messaggio Lun 1 Dic - 22:16 Da Niko Darius

    Concordo con Pinolo. Con queste modifiche il sito non può che raggiungere vette sempre più alte.
    Luka10

    Messaggio Lun 1 Dic - 23:24 Da Luka10

    Ragazzi mi spiace ma devo chiudere ancora per un pò il forum, devo finire alcune cose che domani non ho tempo. Aspetto ancora 10 minuti in modo che leggiate questo messaggio ^
    avatar

    Messaggio Lun 1 Dic - 23:33 Da Chrno89

    Luka10 ha scritto:Ragazzi mi spiace ma devo chiudere ancora per un pò il forum, devo finire alcune cose che domani non ho tempo. Aspetto ancora 10 minuti in modo che leggiate questo messaggio ^

    Ok Luka! No problem ^_- Avevo giusto da poco finito di leggere un po' tutti i post di oggi^
    dadomatrix

    Messaggio Mar 2 Dic - 10:44 Da dadomatrix

    E' sempre più bello il sito!!!
    Hai fatto nottata Luka!!
    Ho visto che hai spostato alcune sezioni, tipo il Gambatten project e ce nè una nuova la momusu house sccosa
    aspetto un tuo post con le istruzioni per l'uso...
    Poi bello il portale, sono riapparse le slide e l'ora di Tokyo!!
    Komplimenti !!!!
    mooooolto belllloooo!!! yoyo001
    Luka10

    Messaggio Mar 2 Dic - 14:24 Da Luka10

    Umm umm happy purtroppo ci metto sempre troppo tempo perchè sono costretto a lavorare con una sola mano, quindi mi scuso per il disagio. Ho apportato delle modifiche al Portale: ho sistemato l'impaginazione delle colonne, ho aggiunto una bella slide con immagini dei membri H!P e l'orologio per sapere che ore sono in Jappone. Nel forum ho modificato qualche targhetta e ho aggiunto una sezione per le Egg. Il Gambatten! Project, il Mercatino e la nuova sezione Momusu House sono state collocate tutte in una zona chiamata MomusuTen Zone. Per quanto riguarda la Momusu House presto troverete le informazioni all'interno della sezione. ^
    Momo-Chan

    Messaggio Mar 2 Dic - 18:08 Da Momo-Chan

    Luka10 ha scritto:Umm umm happy purtroppo ci metto sempre troppo tempo perchè sono costretto a lavorare con una sola mano, quindi mi scuso per il disagio. Ho apportato delle modifiche al Portale: ho sistemato l'impaginazione delle colonne, ho aggiunto una bella slide con immagini dei membri H!P e l'orologio per sapere che ore sono in Jappone. Nel forum ho modificato qualche targhetta e ho aggiunto una sezione per le Egg. Il Gambatten! Project, il Mercatino e la nuova sezione Momusu House sono state collocate tutte in una zona chiamata MomusuTen Zone. Per quanto riguarda la Momusu House presto troverete le informazioni all'interno della sezione. ^
    Che belle novità!!! Grazie Luka ^^
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Mar 2 Dic - 20:34 Da Kyo Kusanagi

    ...una sola mano??? Complimenti anche per la forza di volontà oltre che per la qualità del lavoro ^^ Grande ritorno quello dell'orologio giapponese!
    MitikaFe

    Messaggio Mar 2 Dic - 20:57 Da MitikaFe

    Bellissime novità ^_^
    avatar

    Messaggio Mer 3 Dic - 0:36 Da Chrno89

    Bellissimo il grande slide di foto nel portale! ^_^
    Momusu House divertentissimo! nuu
    Hikaru_angelic

    Messaggio Mer 3 Dic - 1:29 Da Hikaru_angelic

    Bellissime le modfiche! L'idea delle foto slide è stupenda! pure l'orologio XD sono curiosa di vedere questa Momusu House
    Lady_Keira

    Messaggio Sab 13 Dic - 13:39 Da Lady_Keira

    Lo slide mi ricorda i vecchi tempi!
    Belle e utili modifiche
    Luka10

    Messaggio Mar 23 Dic - 22:52 Da Luka10

    Cari utenti volevo avvertirvi che tra una decina di minuti circa, chiuderò solo per pochi minuti, per fare due modifiche grafiche al forum.
    avatar

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:04 Da Chrno89

    Sbaglio o è cambiato il sottofondo del sito °__°? Bellissimi gli auguri di natale del portale!!!!!!! ^_^
    Luka10

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:16 Da Luka10

    Sì, tra le altre cose ho cambiato anche lo sfondo, che dite era meglio prima? umm
    avatar

    Messaggio Mer 24 Dic - 0:23 Da Chrno89

    Non saprei umm Cosi ha lo stesso colore del tema del mio Firefox, e ci sta bene...
    Grande il 4th Hokage nell'avatar :waka:

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:50