Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Regali di Natale!!!

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Regali di Natale!!! - Pagina 2 Mansio10 Regali di Natale!!! - Pagina 2 Releas10 Regali di Natale!!! - Pagina 2 Grafic10 Regali di Natale!!! - Pagina 2 Allmus10 Regali di Natale!!! - Pagina 2 Nessun10 Regali di Natale!!! - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : Regali di Natale!!! - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Regali di Natale!!! - Pagina 2 Default6
    Regali di Natale!!! - Pagina 2 Expert10
    261208

    Messaggio Regali di Natale!!!

    Messaggio Da Luka10

    Ragazzi lo so che siamo agli sgoccioli infatti mancano pochi minuti alla mezzanotte, però i Babbi Natale qui al MomusuTen lavorano fino alle 23.59 del giorno di Natale! soso ahah

    Quindi ecco qui i vostri annunciati regali:


    Io vi ho creato un gioco da tavolo interamente dedicato al mondo dell' Hello! Project il "Tsunkopoli".
    Spero che con questo gioco possiate giocare e divertirvi con gli amici o perchè no, anche in famiglia. La mappa di gioco l'ho fatta di una grandezza tale che possiate portarla tranquillamente anche a scuola ( Da sfruttare nelle ore buche! XD Chissà che qualcuno giocando con voi non si interessi a questo mondo ^)


    Regali di Natale!!! - Pagina 2 Tsunko11

    Arrow Potete scaricare il gioco cliccando qui


    Ora è il turno del nostro moderatore Idol Mater di presentare i suoi regali:


    Babbo Idol Master invece vi porta 2 regalini sisi

    Il primo è il PV sub ITA di Pepper Keibu delle Morning Musume che spero gradiranno anche quegli utenti che non gli è piaciuto tanto sese

    Mentre il secondo è una puntata del vecchio programma H!P, l'Hello! Morning, molto divertente e varia..vi piacerà sicuramente ^_^ . Unica cosa, il file pesa quasi 1GB (si UN GIGA) questo perchè la puntata dura ben 43 minuti e la risoluzione del video è 1024x576 (la stessa buonissima qualità usata per gli Yorosen!, che tra l'altro torneranno a breve)

    Questo è tutto, scaricate e ringraziate numerosi ^_^


    Morning Musume - Pepper Keibu (PV Sub ITA)

    Regali di Natale!!! - Pagina 2 Thumbs10
    Arrow Potete scaricare il video qui

    Hello! Morning - 21.01.2007 (Sub ITA)

    Regali di Natale!!! - Pagina 2 Thumbs11
    Arrow Potete scaricare la puntata qui
    Condividi questo articolo su: reddit

    Cucciolo

    Messaggio Ven 2 Gen - 20:47 Da Cucciolo

    anche io non posso prenderli ma grazie comunque *w* (quando arriverà il momento mi ci chiudo XD)
    Sakurina

    Messaggio Dom 4 Gen - 15:30 Da Sakurina

    me ne sono accorta solo ora X°D sono bellissimi ragazzi grazie!!!!!!!!! *_*

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:32