Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen V4 (Rilasciata)

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen V4 (Rilasciata) Mansio10 MomusuTen V4 (Rilasciata) Releas10 MomusuTen V4 (Rilasciata) Grafic10 MomusuTen V4 (Rilasciata) Allmus10 MomusuTen V4 (Rilasciata) Nessun10 MomusuTen V4 (Rilasciata) Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen V4 (Rilasciata) Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen V4 (Rilasciata) Default6
    MomusuTen V4 (Rilasciata) Expert10
    060610

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Empty MomusuTen V4 (Rilasciata)

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen V4

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Mm4211

    Ragazzi ecco finalmente rilasciata la 4ª versione del nostro amato forum!
    Per fare la nuova skin ho cercato di utilizzare tutti i colori che mi avevate suggerito, in modo da accontentare un pò tutti. Spero che il risultato vi piaccia!! ^.*

    •La prima cosa che noterete è la tagboard in cima al forum, che ricorda molto la nostra vecchia tag sul forumcommunity ^. Ho deciso di inserirla in modo che la utiliziate per salutarvi, per lasciarvi messaggi veloci, e anche per parlare più tranquillamente senza preoccuparvi di eventuali OT.. (Chiuderò per un pò il topic "Ohayou", in modo che vi abituiate a saluatavi lì).

    • Il profilo che visualizzate accanto ai messaggi, come noterete, è stato aggiornato ed ampliato per poter visualizzare molte più informazioni:

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Scherm22

    vi consiglio di andare nel vostro profilo (cliccando il tasto "profile" sotto il logo) e sistemare anche i vostri ;-)

    • Anche il profilo interno è stato aggiornato, infatti da ora visualizzerete la "Firma personale" direttamente lì, e in più avrete la possibilità di scegliere e visualizzare il gruppo e l'artista H!P preferito:

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Prof11

    Potrete accedere facilmente al vostro profilo o a quello di un'altro utente, cliccando direttamente sull'avatar.

    • Nell'editor di un nuovo messaggio, (non si può dalla risposta rapida) potrete inoltre caricare file di piccole dimensioni (intorno ai 30MB). Questo per non appoggiarci anche per pose piccole a server esterni. Penso tornerà utile nel caso dovessimo postare preview di canzoni e piccoli file in generale

    Caricarli è semplice, sotto il box per scrivere il messaggio troverete questo menù:

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Scherm23
    Cliccando su "scegli documento" selezionerete il file da postare, potrete anche lasciare un piccolo commento se vorrete, e poi cliccate su invia.

    Una volta terminato il caricamento, subito sopra il box di selezione precedente, avrete visualizzato il file caricato, come nell'esempio:

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Scherm24

    Ora non dovrete far altro che scrivere qualcosa nel messaggio e inviare. Questo sarà il risultato:

    Esempio1:

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Scherm25

    Esempio2:

    MomusuTen V4 (Rilasciata) Scherm26

    Per scaricare il file basterà ovviamente cliccare sul link azzurro e il download partirà in automatico (e scarica molto velocemente :D ). Carino è anche il fatto che tiene conto di quante volte il file viene scaricato (anche se non sò perchè ma c'è scritto Descargato XD).

    ---

    Per il momento è tutto, ci sarebbero ancora alcune cosine da fare, ma le farò prossimamente, se riesco senza neanche dover chiuedere il forum. Spero che il V4 sia di vostro gradimento, e se qualcosa non và o ci sono problemi avvisatemi via PM. Grazie a tutti!! v


    Ultima modifica di Luka10 il Mar 5 Ott - 18:43 - modificato 1 volta.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Kyo Kusanagi

    Messaggio Dom 6 Giu - 8:50 Da Kyo Kusanagi

    Il nuovo forum è bellissimo!!! Tutto sul rosso, il mio secondo colore preferito *_* con tocchi di nero, che sta molto bene col rosso ^^ Le nuove caratteristiche poi sono favolose...bentornata tag! XD *è un fan della tag*
    Ti ringrazio veramente tanto luka!!! Hai fatto tutto da solo? Se sì, grazie solo a te, se no grazie a tutti quelli che hanno lavorato alla V$ ^^
    videogirl

    Messaggio Dom 6 Giu - 11:13 Da videogirl

    Oddio Luka, il forum così è meraviglioso! Mi piace un sacco la grafica, i colori *_* i soggetti! MomusuTen V4 (Rilasciata) 363353 Le nuove opzioni che hai messo nel profilo sono fantastiche XD le ho già sistemate subito appena entrata nel forum XD. E la tag! La tag! Quella sì che mi mancava XD. Un ottimissimo lavoro, come al solito *_* Grazie mille per tutto quello che fai per noi çOç <3
    videogirl

    Messaggio Dom 6 Giu - 11:18 Da videogirl

    Ah! E dimenticavo una cosa XD Lo so che forse è un capriccio XD ma non è che per caso si può mettere il link del forum nel logo?XD Perchè un vizio che ho preso stando nei forum è quello di tornare alla pagina iniziale cliccando nel logo XD non è che si potrebbe ri-fare *_*? C'era anche nella versione precedente çOç.
    Sagachan;;

    Messaggio Dom 6 Giu - 11:40 Da Sagachan;;

    *spaesata XD
    Luka il forum è meraviglioso! Ogni volta lo rendi sempre più bello e ricco MomusuTen V4 (Rilasciata) 363353
    Momo-Chan

    Messaggio Dom 6 Giu - 11:48 Da Momo-Chan

    Meraviglioso! *_* Corro a sistemarmi il mio profilo!!
    Luka sei un grande.
    Niko Darius

    Messaggio Dom 6 Giu - 11:56 Da Niko Darius

    Ma è fantastico! E tu che dicevi che ormai non sapevi come migliorarlo. Inoltre non so voi, ma il sito si carica un po' più rapidamente rispetto all'altro
    avatar

    Messaggio Dom 6 Giu - 12:07 Da Chrno89

    Ma è troppo stilosa questa versione!!! nyaa Luka, a parte il fatto che mi ero autospoilerato in minima parte il tuo lavoro, ora ti posso davvero fare i complimenti! E' eccezionale da ogni punto di vista *osserva Aichan sulla sinistra* !!! Mi piace troppo troppo questa versione!
    La reintroduzione della tag-board poi è una delle migliori cose che potevi fare *_* Per non parlare poi della possibilità di caricare file direttamente sul forum *_______* 30mb sono molti e volendo ci entra pure un singolo intero soso
    Ora però corro anche io a sistemarmi il profilo nyaa

    GRAZIE! GRAZIE davvero per tutto quanto! nyaa
    Momo-Chan

    Messaggio Dom 6 Giu - 12:36 Da Momo-Chan

    Vorrei aggiungere una cosa: Ottima la scelta di mettere Lin2 e Sayumi nel logo.
    Airichan

    Messaggio Dom 6 Giu - 13:36 Da Airichan

    Mi unisco ai complimenti degli altri, hai fatto veramente un ottimo lavoro Luka!
    I colori mi piacciono tantissimo e ovviamente anche i soggetti! *_*
    Poi hai fatto benissimo a mettere la tag. Vado a sistemarmi il profilo MomusuTen V4 (Rilasciata) 363353

    Grazie di tutto, come sempre. ç__ç

    Noo non c'è il lilla fra i colori preferiti çWWWç XD
    Hilly

    Messaggio Dom 6 Giu - 13:40 Da Hilly

    E' meravigliosa ç___ç bellissima la grafica *___* e i soggetti sono MomusuTen V4 (Rilasciata) 363353
    Grazie , Luka çwç
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Dom 6 Giu - 13:55 Da Kyo Kusanagi

    E' la prima volta che in un forum mi sistemo il profilo per intero!!! Ti ringrazio davvero tanto Luka ^^
    Miao Shirai

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:19 Da Miao Shirai

    ODDIO ODDIO ODDIO che cosa è questa meraviglia? ç___ç E' il forum più bello del mondo, altro che H!O, grazie boss ç__ç
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:21 Da Kyo Kusanagi

    In effetti H!O come estetica è sempre stato piuttosto scarso...=_= Spero di cuore che un giorno questo forum diventi più famoso e popolato.
    Miao Shirai

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:37 Da Miao Shirai

    Ma la funzione per segnare tutti i topic letti non c'è più? ç_ç
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:42 Da Kyo Kusanagi

    Se è quello che ho capito io, l'ho trovata senza problemi fra le varie scritte blu sotto la barra rossa.
    Miao Shirai

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:44 Da Miao Shirai

    Trovata, grazie XD
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:47 Da Kyo Kusanagi

    Di niente! Comunque, scusa se rompo le scatole, ma luka aveva detto che se ci sono problemi li segnaliamo via PM ^^; Naturalmente siccome stavo pronto io ho ritenuto opportuno risponderti nel topic ugualmente.
    Miao Shirai

    Messaggio Dom 6 Giu - 15:53 Da Miao Shirai

    Ah ok XD
    Hikaru_angelic

    Messaggio Dom 6 Giu - 22:23 Da Hikaru_angelic

    che bella la nuova versione! complimentissimi come sempre luka ^^
    davvero da te possiamo aspettarci sempre il meglio!


    Ultima modifica di Hikaru_angelic il Lun 7 Giu - 2:25 - modificato 1 volta.
    Luka10

    Messaggio Dom 6 Giu - 23:33 Da Luka10

    Ragazzi mi fa davvero molto molto piacere che il mio lavoro vi sia piaciuto! Farò il possibile anche per quelle due o tre richieste asd

    Grazie a voi nyaa
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Dom 6 Giu - 23:39 Da Kyo Kusanagi

    Grazie! Sei sempre così disponibile ^^
    dadomatrix

    Messaggio Lun 7 Giu - 9:47 Da dadomatrix

    Grand bel lavoro Luka !!

    a prima vista è molto bella la nuova skin, di forte impatto e la chat fatta così in cima al forum è comodissima
    amy82

    Messaggio Lun 7 Giu - 12:38 Da amy82

    Grandioso questa nuova grafica!! Mi piace tantissimo sia il colore nuovo (Risa qui sotto è merabulosssaaaa!!) che le aggiunte^^ così sarà comodo per me scaricare le cose direttamente da qui senza problemi almeno per i file piccoli^^ Come sempre, Luka sei un grandeeee!!
    Shiyuu

    Messaggio Lun 7 Giu - 16:21 Da Shiyuu

    Bellissima, davvero >o<, sono senza parole.. ancora complimenti!

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:37