Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    Momusuten Revolution (Rilasciata)

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : Momusuten Revolution (Rilasciata) Mansio10 Momusuten Revolution (Rilasciata) Releas10 Momusuten Revolution (Rilasciata) Grafic10 Momusuten Revolution (Rilasciata) Allmus10 Momusuten Revolution (Rilasciata) Nessun10 Momusuten Revolution (Rilasciata) Nessun10 Gruppo H!P preferito : Momusuten Revolution (Rilasciata) Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    Momusuten Revolution (Rilasciata) Default6
    Momusuten Revolution (Rilasciata) Expert10
    051010

    Momusuten Revolution (Rilasciata) Empty Momusuten Revolution (Rilasciata)

    Messaggio Da Luka10

    Momusuten Revolution (Rilasciata) M5-211

    Benvenuti ragazzi sulla MomusuTen Revolution!!

    Innanzitutto scusate se avete dovuto attendere così tanto, ma le modifiche sono state tante e a volte non sono state facili da apportare, cmq spero che il risultato finale vi piaccia!!

    Ora descriviamo brevemente le novità:

    •La prima cosa che vi colpirà entrando è la nuova Skin, molto diversa da quelle che abbiamo usato fini a oggi, e poi le nuove grafiche delle sezioni.

    •Il nuovo Logo, che spero vi piaccia, è nuovamente cliccabile (Video~chan ti ho pensato XD)

    •E' stata aggiunta un'intera sezione per le AKB48.

    •Visto che la larghezza del Forum è stata ridotta, (è più stretto), ovviamente le immagini che avevamo postato in precedenza non si adattano più a queste dimensioni, per questo ho inserito un bot che riduce in automatico tutte le immagini più grandi delle dimensioni supportate. Le immagini potranno cmq essere visualizzate a grandezza naturale cliccando sulla scritta apposita.

    •I "profili messaggi" adesso sono a Destra (richiamo alla primissima versione del forum), mentre nelle sezioni come le Rubriche la visualizzazione dei profili resterà a Sinistra.

    •I profili sono stati ridisegnati e migliorati con l'aggiunta di nuove funzioni e targhette.

    •Special Skills: Sono targhette speciali che su vostra richiesta, vengono aggiunte direttamente da me ai profili degli utenti e dei Moderatori. Queste targhette svolgono la funzione di segnalare a tutti i partecipanti al forum, una particolare attività\servizio\iniziativa svolta da un determinato utente:

    -Release Uploader: Possono richiedere questa targhetta gli utenti che si impegneranno a postare nel forum Singoli, Album, PV, PB ecc.. per gli artisti e gruppi che trattiamo. La targhetta verrà data anche a chi aiuta gli utenti nelle sezioni di richiesta materiale.

    -Pictures Uploader: Possono richiedere questa targhetta gli utenti che si impegneranno a postare nel forum Immagini e foto per gli artisti e gruppi che trattiamo.

    -Graphic Team: Possono richiedere questa targhetta gli utenti che si impegneranno a postare nel forum i loro lavoretti grafici e che risponderanno agli utenti che faranno richieste nella sezione "Richieste Grafiche".

    -Supporto Tecnico: Oltre naturalmente ai Moderatori che avranno la targhetta già impostata, possono richiederla gli utenti che daranno il loro supporto e contributo nella sezione "Aiuto & Domande".

    -Reporter: Possono richiedere queste targhette gli utenti che si impegneranno a postare nel forum, News e altre Info sui vari gruppi e sezioni che trattiamo.
    (Le sezioni sono: H!P, AKB48, J-Pop, J-Rock, K-Pop, C-Pop, Avex, Jhonny's)

    -M10 Fansub: Possono richiedere questa targhetta gli utenti che fanno parte del Team di subbaggio del MomusuTen.

    -Gambatten Project: Possono richiedere questa targhetta gli utenti che fanno parte del Team di canto del Gambatten Project.

    Nota: Al momento penso sia meglio che gli utenti non superino più di 3 o 4 richieste.

    •Gruppo preferito: Nel profilo avrete adesso la possibilità di scegliere il vostro Gruppo H!P e AKB48 preferito.

    •Aggiunta Rika Ishikawa e Ai kago nella Mini Pool H!P

    •Aggiunta di un Mini Pool anche per le AKB4848.

    •Diary: Questa nuova sezione "protetta", che troverete infondo al forum, fungerà da Blog personale per gli utenti. Qui potrete raccontare e condividere con gli amici del forum tutto quello che volete. (Zona riservata solo ai Momusu Fan & Pro)

    Ci sono ancora alcune cosette da definire, ma saranno sistemate nei prossimi giorni. Se ci fossero problemi o bug con questa nuova versione, fatemelo sapere inviandomi un messaggio privato. Grazie smileZ


    Mi pare di avervi detto tutto per il momento, spero che questa mia ultima fatica vi sia piaciuta..

    Luka

    Condividi questo articolo su: reddit

    amuchan~

    Messaggio Mar 5 Ott - 15:55 Da amuchan~

    Magnifica, davvero. Sono senza parole. *____*
    Juicch

    Messaggio Mar 5 Ott - 15:56 Da Juicch

    Bellissima *_*
    amuchan~

    Messaggio Mar 5 Ott - 16:00 Da amuchan~

    Scusa Luka-kun, ma devo dirlo: La targhetta della sezione JRock è MAGNIFICA. XD
    amy82

    Messaggio Mar 5 Ott - 16:02 Da amy82

    Bellissimo lavoro!! Ora vago un po'^^
    Momo-Chan

    Messaggio Mar 5 Ott - 16:09 Da Momo-Chan

    Luka! Tu sei semplicemente un grande, questa attesta è stata ripagata a pieno. Sono contentissima per tutto, specialmente per l'ingrandimento dello spazio AKB48. Spero che grazie a queste nuove sezioni le persone che poco le sopportano impareranno ad apprezzarle...
    Poi, ovviamente, sono rimasta a dir poco estasiata del piccolo (Ma grande <3) dettaglio in basso alla skin. Momo indica il nostro link con il suo pinky!! *___* Grazie Luka-kun, grazie di tutto.
    Hilly

    Messaggio Mar 5 Ott - 16:17 Da Hilly

    Cioè è fantastica *___* è veramente bellissima. Grazie mille Luka <333.
    Bisso

    Messaggio Mar 5 Ott - 16:37 Da Bisso

    Un bel lavoro, davvero! L'unica cosa che mi crea confusione è lo spazio dei profili utente a destra, cosa che ho sempre trovato scomoda e poco logica (anche perchè l'occhio umano guarda sempre prima in alto a sinistra, e quindi vede chi scrive e poi legge il messaggio), per il resto è super ok!
    Niko Darius

    Messaggio Mar 5 Ott - 16:58 Da Niko Darius

    Un ottimo lavoro!
    Mi piace la nuova skin e ogni versione aggiunge sempre nuove cose al portale dei nostri gruppi preferiti! (bisogna sperare che non finiscano mai le idee nel tuo calderone XD)

    Continua così!
    Yoriko

    Messaggio Mar 5 Ott - 17:07 Da Yoriko

    Grazie boss! *_*
    Airichan

    Messaggio Mar 5 Ott - 17:10 Da Airichan

    Luka io non so che dire...sei davvero un grande. Sai sempre come farci felici, con le tue bellissime idee! *_*. E' tutto fantastico, tutto. A partire dal nuovo spazio dedicato alle AKB48, le nuove targhette (ce n'è una particolarmente bella poi <3 e hai messo anche Gakki *____*), e tutto il resto. Sono davvero contenta, ne è valsa proprio la pena aspettare cosi' a lungo! nyaa Sono estasiata. Grazie, come sempre.
    avatar

    Messaggio Mar 5 Ott - 17:32 Da Chrno89

    Luka, non ho parole nyaa Sono ancora un po' disorientato per il cambio radicale, ma è fantastico!
    La grafica in stile Apple è una figata, e poi i profili sono sensazionali così!
    Complimenti davvero! E' un lavoro coi fiocchi rull
    Grazie!!!!!!!!
    Hikaru_angelic

    Messaggio Mar 5 Ott - 21:00 Da Hikaru_angelic

    wow!! sono senza parole!! Troppo bello *___* in azzurro è carinissimo.
    carina l'idea dei nuovi profili
    grazie per lo splendido lavoro luka *__*
    Naoko

    Messaggio Mar 5 Ott - 21:21 Da Naoko

    Complimentissimissimi! E' bellissima♥
    Grazie per aver messo Aibon! *__*
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Mar 5 Ott - 23:25 Da Kyo Kusanagi

    LUKA SEI UN GRANDEEEEEEEEEE!!! La nuova versione del forum è meravigliosa, ogni volta che ne realizzi una ci lasci senza parole per la grandiosità del cambiamento. Splendida poi la targa della sezione KPop *___* Dopo averla vista non posso non avere voglia di farmi reporter...aspettati una mia richiesta prestissimo ^_-
    dadomatrix

    Messaggio Mer 6 Ott - 0:18 Da dadomatrix

    Luka i miei complimenti!!!!
    Hai superato te stesso, questa nuova versione del forum è veramente una rivoluzione, grazie! grazie! grazie!
    Grazie del tempo che ci dedichi!
    In questi ultimi giorni mi domandavo come avresti potuto migliorare il forum, perchè l'altra versione mi sembrava il massimo, ma ora che lo vedo mi rendo conto che lo hai fatto!!!
    Bellissima la grafica, bell'idea le targhette con le attività, mi sa che una te la chiederò anchio, complimenti !!
    Adesso me lo guardo per benino!!
    Sagachan;;

    Messaggio Gio 7 Ott - 15:30 Da Sagachan;;

    Complimenti Luka *O* hai superato te stesso <3.
    Comunque volevo chiedere XD solo a me si "vede male" la grafica? O_O
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Gio 7 Ott - 15:31 Da Kyo Kusanagi

    Intendi le strisce oblique ai lati che risultano spezzate? Se è quello, succede anche a me.
    Sagachan;;

    Messaggio Gio 7 Ott - 15:42 Da Sagachan;;

    Si e devo anche usare il cursore da sinistra a destra per vedere il forum.
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Gio 7 Ott - 15:53 Da Kyo Kusanagi

    L'ho notato anch'io, sospetto che la grafica non vada molto d'accordo con gli schermi a 16:9.
    Sagachan;;

    Messaggio Gio 7 Ott - 17:48 Da Sagachan;;

    Ah O_O
    Luka comunque se hai bisogno di aiuto nella sezione kpop io ci sono ;D posso essere una reporter LOL.
    avatar

    Messaggio Gio 7 Ott - 18:39 Da Chrno89

    Allora quel "problema" ce l'hanno tutti. Io ho uno schermo 4:3 e pensavo che con i 16:9 si vedeva bene, invece a quanto pare no. Comunque con la risoluzione a 1600x1200 va bene sicuro (per chi la supporta), oppure fate una zoommata indietro dal browser (tenendo premuti assieme "Ctrl" e "-" o "+" a seconda dello zoom )

    Saga la richiesta di K-Pop reporter la puoi fare qui Arrow LINK
    Bisso

    Messaggio Lun 11 Ott - 19:37 Da Bisso

    C'è comunque una cosa che mi domando: perchè le date dei post non mostrano anche l'anno? Cioè, è devastante non riuscire a capire di quanto siano vecchi i post. Volevo quindi sapere che cosa ha spinto a togliere una cosa, secondo me, così rilevante (anche nella precedente versione era così).
    avatar

    Messaggio Lun 11 Ott - 19:53 Da Chrno89

    Bisso la data c'è, evidentemente si sarà spostata l'opzione.
    In pratica devi andare su : Profile / Preferenze / Poi imposti la visualizzazione come meglio preferisci:

    Momusuten Revolution (Rilasciata) Cattur20
    Bisso

    Messaggio Lun 11 Ott - 20:04 Da Bisso

    O_O Grazie mille, non me ne ero proprio accorto... Per fortuna che ho chiesto!

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:58