Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    M10 Radio

    Idol Master
    Idol Master
    Blogger & Subbatore
    Blogger & Subbatore

    Gemelli Tigre Maschio Numero di messaggi : 3818
    Età : 37
    Località : Borgaro (TO)
    User : Portatile PC Windows Firefox
    Special Skills : M10 Radio Mansio10 M10 Radio Releas10 M10 Radio M1010 M10 Radio Nessun10 Gruppo H!P preferito : M10 Radio Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectGoto Maki (Ex Solista H!P) - 23\09\1985 Mini Pool Akb48Maeda Atsuko (Team A) Oshima Yuko (Team K) Watanabe Mayu (Team B) Minegishi Minami (Team K) Itano Tomomi (Team K)
    Data d'iscrizione : 16.01.08
    M10 Radio Default6
    M10 Radio Expert10
    M10 Radio 15gfmgl
    091010

    Esclamativo M10 Radio

    Messaggio Da Idol Master

    M10 Radio M10rad10

    Il fantastico mondo delle e dei idol racchiusi in un sol programma.. M10.. musica e non solo...

    Questa è l'idea della M10 Radio che prenderà vita nelle prossime settimane con una prima puntata pre-registrata per farvi capire al meglio la sua idea.
    Il programma sarà ascoltabile su questo sito spreaker.com ma sarà possibile ascoltarlo anche su altri siti, forum ecc..
    La pagina dell' M10 Radio è questa --> LINK dove voi utenti potete diventare fan e rilasciare messaggi per eventuali notizie, richieste ecc..
    La mia idea è di fare uno show in diretta dalla durata iniziale di 1h la domenica pomeriggio/sera, questo per far si che la maggior parte degli utenti di questo forum ma anche di altri siano liberi da impegni scolastici, lavorativi. Oltre alla musica che inizialmente verrà scelta dallo staff (io, luka e chrno ma successivamente anche da voi tramite richieste) mi piacerebbe trattare di argomenti legati a questo mondo più o meno seriosi, tutte le proposte saranno ben accettate, sopratutto se ci fossero problemi sul giorno o sugli orari in cui andrà in onda. Per farmele pervenire potete scrivere qui sotto, mandarmi un PM, scrivere nella pagina dedicata alla radio, Facebook e much more..
    Cosa vi chiedo..oltre che ascoltarla, seguirla e supportarla di spammare in ogni dove, siti, blog ecc. la radio per aumentarne la visibiltà ed il bacino d'utenza per ruggrapparne in un sol unico gruppo


    Ultima modifica di Idol Master il Sab 9 Ott - 17:05 - modificato 3 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Bisso

    Messaggio Sab 9 Ott - 15:37 Da Bisso

    Bella idea, spero che prenda piede per bene e che possa attirare molti ascoltatori!

    Ho un amico e qualche conoscente in queste radio online, a quanto pare ci si diverte molto ma è difficile attirare gente.

    Ma lo streaming inizierà da domani oppure è ancora da stabilire la domenica di partenza?
    Momo-Chan

    Messaggio Sab 9 Ott - 15:55 Da Momo-Chan

    Wooow! *_* Che figata pazzesca! Avete il mio massimo supporto.
    dadomatrix

    Messaggio Sab 9 Ott - 16:07 Da dadomatrix

    Ma è fantastico!!!
    è una bellissima idea cercherò di divulgare la notizia!!
    Idol Master

    Messaggio Sab 9 Ott - 16:20 Da Idol Master

    Bisso ha scritto:
    Ma lo streaming inizierà da domani oppure è ancora da stabilire la domenica di partenza?

    La prima puntata, quella pilota, verrà registrata a giorni, nelle settimane successive inizieranno le puntate vere e proprie in diretta. Lascio questo gap appunto per decidere e valutare i vari argomenti, canzoni ecc.. che andranno in onda.
    Shiyuu

    Messaggio Sab 9 Ott - 17:38 Da Shiyuu

    Vi supporto anche io! Stupenda idea <3
    Yoriko

    Messaggio Sab 9 Ott - 20:08 Da Yoriko

    Richiedo la partecipazione di Miao come ospite, per chi si ricorda aveva lanciato un podcast tempo fa quindi lo esigo in radio U_U
    In bocca al lupo!
    Hikaru_angelic

    Messaggio Sab 9 Ott - 22:48 Da Hikaru_angelic

    che bello! questa si ke è un'idea! non vedo già l'ora di ascoltarla! finalmente un programma radio adatto a me *__*
    Hilly

    Messaggio Sab 9 Ott - 23:47 Da Hilly

    E' una bellissima idea *____*. Avete anche il mio supporto <3
    Idol Master

    Messaggio Mar 12 Ott - 14:31 Da Idol Master

    Creato un indirizzo mail per mandare consigli su argomenti che volete siano trattati, canzoni specifiche, consigli vari, critiche ecc.. a questo indirizzo:

    m10radio@gmail.com

    Entro questa settimana verrà registrata la prima puntata, quella pilota, non in diretta. Mi raccomando inoltre di diventare fan del programma così, in futuro da tener occhio delle varie puntate.
    Damagrigia

    Messaggio Mar 12 Ott - 15:36 Da Damagrigia

    Bellissima idea, finalmente una radio adatta a noi *_*
    Mi iscrivo ^^
    dadomatrix

    Messaggio Mar 12 Ott - 15:37 Da dadomatrix

    Fatto!!
    adesso aspetto per sentirla!!
    Idol Master

    Messaggio Gio 14 Ott - 16:27 Da Idol Master

    Puntata pilota disponibile


    http://www.spreaker.com/show/m10_radio


    Su con i commenti..sia positivi che negativi (la voce se alcune volte muore e colpa del microfono ciccia)
    EffieRiot

    Messaggio Gio 14 Ott - 17:04 Da EffieRiot

    Mioddio, sentire per intero il pilota si sta rivelando arduo o___o"
    Comunque quel che ho sentito per ora mi piace : D
    Bisso

    Messaggio Gio 14 Ott - 18:33 Da Bisso

    ..Ma è devastante non poterlo interrompere per riprenderlo in un secondo momento! O_o Non c'è un podcast o qualcosa di scaricabile per sentirlo anche a spezzoni?

    Perchè per i miei impegni è quasi impossibile seguirlo tutto in una volta.
    Idol Master

    Messaggio Gio 14 Ott - 19:26 Da Idol Master

    Ci dovrebbe essere la possibilità di ascoltare le radio con windows media player o winamp, e quindi poterlo mettere in pausa per poi riprenderlo dalla stessa posizione.


    Direttamente dallo staff Spreaker

    Questa funzionalità significherebbe per spreaker il cessare di essere una webradio e diventare un servizio interattivo.
    se viene permesso l'avanzamento rapido degli show, allora e' possibile per gli ascoltatori ri-ascoltare una particolare canzone ogni volta che vogliono. E questo non fa piacere alle case discografiche (o meglio, vogliono essere pagate per ogni ascolto). Possiamo studiare un metodo per permettere l'avanzamento veloce ma a questo punto dovrebbe diventare un servizio a pagamento (i costi sono molto piu' alti e - banalmente e' possibile saltare le pubblicita').
    Se ci pensate e' lo stesso motivo per cui non e' possibile scaricare una puntata in formato mp3 (altrimenti e' facile 'tagliare' l'audio e scaricarsi una canzone senza pagare). Se andate sui siti delle radio italiane vi accorgerete che nei podcast tutte le canzoni vengono eliminate per questo motivo...


    Mi dispiace ragazzi, siate pazienti yoyo54
    avatar

    Messaggio Gio 14 Ott - 23:47 Da Chrno89

    Alcune cose già te le ho dette, ma le ripeto anche qui:

    Commento: Allora, nel complesso lo trovo veramente bello ed interessante, ed è anche molto scorrevole. Ottima l'interpretazione, molto chiaro soprattutto. L'ordine delle canzoni mi piace, inizio H!P, intermezzo J-Pop, e finale H!P, perfetto!

    Commento tecnico: La qualità audio complessiva è molto molto buona, le canzoni si sentono benissimo. L'unico inconveniente è la perdita di qualità dell'audio per quanto riguarda la voce. In alcuni punti non si riescono a sentire bene alcune parole, e il volume della strumentale di fondo forse va abbassato un pochino. Comunque la diretta dovrebbe andare perfetta in tutto sisi
    Per quanto riguarda le pubblicità devo dire che non sono per nulla fastidiose, alla fine sono solo 5secondi appena.

    Riferendomi agli utenti, come sapete è possibile ascoltare la radio anche attraverso il vostro player preferito, scaricando quel file (M3U) che vi permette lo streaming. Io l'ho testato personalmente su iTunes e Windows Media Player, però solo su quest'ultimo è possibile mettere in "pausa" lo streaming, mentre su iTunes una volta fermata la traccia non è più possibile riprenderla. Comunque provare anche con altri lettori sisi
    EffieRiot

    Messaggio Gio 14 Ott - 23:58 Da EffieRiot

    Ma per me il problema non era metterlo in pausa, anzi il contrario. Per sentirlo per intero ho dovuto farlo ripartire otto volte, se no si fermava!
    Ora so quasi a memoria l'intro xD
    Però non è un problema ^^ anche perchè dipende solo da questa vecchia stufa del mio pc, non da altro!
    amy82

    Messaggio Ven 15 Ott - 10:49 Da amy82

    Che bello! Ho visto solo ora questo topic O-o ma sono andata subito ad iscrivermi come fan e sto ascoltando la puntata!!
    Come chrno diceva, la mia unica difficoltà è capire alcune parole, la musica è perfetta!! si sente proprio bene!

    Idol, mo' vengo a casa tua e faccio l'ospite speciale ahahahahah (e a chi interessa^^) bellissimo, mi piace un sacco l'idea!

    Io penso che la ascolterò il lunedi da lavoro, di domenica difficilmente ci sono^
    Damagrigia

    Messaggio Ven 15 Ott - 17:28 Da Damagrigia

    Concordo con Chrno, l' ordine delle canzoni è perfetto =D
    Credo che di questo passo la diretta spaccherà XD
    Spero tanto di poterla sentire ^^
    Yoriko

    Messaggio Sab 16 Ott - 21:00 Da Yoriko

    Fichissimo show. Per la prima volta conosco le canzoni che passano in radio!
    Damagrigia

    Messaggio Lun 18 Ott - 15:43 Da Damagrigia

    Ieri non ho potuto seguire la diretta, è stata fatta? >.<
    *spera di no, così non se l'è persaXD*
    avatar

    Messaggio Lun 18 Ott - 16:22 Da Chrno89

    La puntata in diretta sarà Domenica 24. Inoltre, come è stato già detto, è possibile riascoltarla nel caso non riuscite a seguirla il giorno stesso.
    Damagrigia

    Messaggio Lun 18 Ott - 16:34 Da Damagrigia

    Ah okay, grazie mille Chrno ^^
    Hikaru_angelic

    Messaggio Lun 18 Ott - 20:39 Da Hikaru_angelic

    non vedo l'ora di seguirla =)

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 8:59