Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    M10 Radio

    Idol Master
    Idol Master
    Blogger & Subbatore
    Blogger & Subbatore

    Gemelli Tigre Maschio Numero di messaggi : 3818
    Età : 37
    Località : Borgaro (TO)
    User : Portatile PC Windows Firefox
    Special Skills : M10 Radio - Pagina 3 Mansio10 M10 Radio - Pagina 3 Releas10 M10 Radio - Pagina 3 M1010 M10 Radio - Pagina 3 Nessun10 Gruppo H!P preferito : M10 Radio - Pagina 3 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : AKB48
    Mini Pool Hello! ProjectGoto Maki (Ex Solista H!P) - 23\09\1985 Mini Pool Akb48Maeda Atsuko (Team A) Oshima Yuko (Team K) Watanabe Mayu (Team B) Minegishi Minami (Team K) Itano Tomomi (Team K)
    Data d'iscrizione : 16.01.08
    M10 Radio - Pagina 3 Default6
    M10 Radio - Pagina 3 Expert10
    M10 Radio - Pagina 3 15gfmgl
    091010

    Esclamativo M10 Radio

    Messaggio Da Idol Master

    M10 Radio - Pagina 3 M10rad10

    Il fantastico mondo delle e dei idol racchiusi in un sol programma.. M10.. musica e non solo...

    Questa è l'idea della M10 Radio che prenderà vita nelle prossime settimane con una prima puntata pre-registrata per farvi capire al meglio la sua idea.
    Il programma sarà ascoltabile su questo sito spreaker.com ma sarà possibile ascoltarlo anche su altri siti, forum ecc..
    La pagina dell' M10 Radio è questa --> LINK dove voi utenti potete diventare fan e rilasciare messaggi per eventuali notizie, richieste ecc..
    La mia idea è di fare uno show in diretta dalla durata iniziale di 1h la domenica pomeriggio/sera, questo per far si che la maggior parte degli utenti di questo forum ma anche di altri siano liberi da impegni scolastici, lavorativi. Oltre alla musica che inizialmente verrà scelta dallo staff (io, luka e chrno ma successivamente anche da voi tramite richieste) mi piacerebbe trattare di argomenti legati a questo mondo più o meno seriosi, tutte le proposte saranno ben accettate, sopratutto se ci fossero problemi sul giorno o sugli orari in cui andrà in onda. Per farmele pervenire potete scrivere qui sotto, mandarmi un PM, scrivere nella pagina dedicata alla radio, Facebook e much more..
    Cosa vi chiedo..oltre che ascoltarla, seguirla e supportarla di spammare in ogni dove, siti, blog ecc. la radio per aumentarne la visibiltà ed il bacino d'utenza per ruggrapparne in un sol unico gruppo


    Ultima modifica di Idol Master il Sab 9 Ott - 17:05 - modificato 3 volte.
    Condividi questo articolo su: reddit

    Damagrigia

    Messaggio Dom 7 Nov - 22:46 Da Damagrigia

    E' orribile sta cosa del premium. Sembra tanto megavideo T____T
    Cercherò di far iscrivere qualcuno, speriamo...
    dadomatrix

    Messaggio Lun 8 Nov - 19:56 Da dadomatrix

    Idol mi dispiace molto di non esserci stato ieri, ma come avevo scritto sulla tag avevo degli impegni, ma appena riesco ascolto la puntata!
    per quanto riguarda il link farò il possibile per diffonderlo, anche in siti dove non conoscono il Jpop se è necessario!
    Così magari qualcuno si potrà convertire al Jpop!
    Bisso

    Messaggio Dom 14 Nov - 19:31 Da Bisso

    Cavolo, sono entrato alla terzultima canzone.. Adesso me la riascolterò dall'inizio appena è disponibile.

    Comunque, maledizione, la puntata di domenica prossima sicuramente la perdo perchè sarò fuori città per un incontro di cerimonia del tè.
    Damagrigia

    Messaggio Dom 14 Nov - 21:51 Da Damagrigia

    Io oggi non ho potuto, ero a una gara cosplay >.<
    Però appena posso la sentirò volentieri ^^
    amuchan~

    Messaggio Dom 14 Nov - 21:52 Da amuchan~

    Io devo assolutamente ricordarmi della puntata della prossima settimana. è_è Mannaggia alla mia memoria.
    EffieRiot

    Messaggio Dom 14 Nov - 21:54 Da EffieRiot

    Io sono riuscita ad assistere, anche se sono arrivata in ritardo >.<
    E in questa puntata Idol ha imparato a dire il mio nick xD
    Apparte questo, puntata fantastica come sempre *____*

    Spoiler:
    Damagrigia

    Messaggio Dom 14 Nov - 21:58 Da Damagrigia

    Spoiler:
    Idol Master

    Messaggio Dom 14 Nov - 22:04 Da Idol Master

    @effieriot: hai visto che progressi XD

    per la prossima puntata, lo speciale "metallo a mandorla" mi sto segnando tutte le vostre richieste..il brutto e che tra poco non mi bastano neanche 2 ore per metterle tutte ^_^
    EffieRiot

    Messaggio Dom 14 Nov - 22:04 Da EffieRiot

    Eh si, grande Idol! XD

    Dama ti rispondo per MP così non andiamo Off Topic XD

    amuchan~

    Messaggio Dom 14 Nov - 22:27 Da amuchan~

    Idol, volevo farti i complimenti per il lavoro che stai facendo. Quest'idea è stata davvero carinissima, e penso che tu la sappia gestire davvero bene! Continua così. U_U
    dadomatrix

    Messaggio Lun 15 Nov - 0:57 Da dadomatrix

    Idol ogni puntata che fai sei sempre migliore!
    questa poi è stata perfetta, non ci sono più i buchi di silenzio dopo le canzoni e poi sei molto più spigliato, poi l'idea degli spot giapponesi è fantastica!
    Bisso

    Messaggio Lun 15 Nov - 1:51 Da Bisso

    Vero, l'introduzione degli spot giapponesi è stata un'ottima idea! Adoro le loro pubblicità, al contrario di quelle che devo sorbirmi in patria (e in gran parte del resto del mondo).
    Idol Master

    Messaggio Lun 6 Dic - 17:50 Da Idol Master

    Come detto nell'ultima puntata e nella precedente, il 26 dicembre, a Santo Stefano, ci sarà regolarmente la puntata del M10 Radio, ma la particolarità sarà che tutte le canzoni che verranno proposte avranno come tema il natale o cose inerenti a quei giorni.
    Se avete delle canzoni che quel giorno volete che siano trasmesse fatemelo sapere ai soliti indirizzi ^_^
    Idol Master

    Messaggio Sab 11 Dic - 14:29 Da Idol Master

    Domani nuova puntata live del M10 Radio ma con un piccolo cambiamento d'orario..dalle 17 alle 18.30. Fate passaparola :-)
    Bisso

    Messaggio Sab 11 Dic - 17:32 Da Bisso

    Perfetto!! Avevo un impegno dalle 15 alle 17, quindi ora se tutto va bene riuscirò a connettermi senza un grande ritardo!
    Idol Master

    Messaggio Ven 24 Dic - 17:01 Da Idol Master

    Se non avete niente da fare il 26 dicembre e volete ascoltare un pò di JMusic a sfondo natalizio

    Dalle 16 alle 19, per ben tre ore, l'M10 Radio sarà in diretta ad augurarvi buone feste.


    vv
    Kyo Kusanagi

    Messaggio Lun 27 Dic - 15:41 Da Kyo Kusanagi

    Bella puntata come sempre! L'appuntamento con la M10 Radio diventa sempre più piacevole ^^
    Bisso

    Messaggio Mar 4 Gen - 0:25 Da Bisso

    Anche ieri non ho potuto seguire in diretta la puntata, ma per fortuna i concerti della stagione sono finiti, per cui il 9 dovrei riuscire a esserci!

    Ho ascoltato adesso la puntata di ieri, bella come al solito. Ma mitico che hai inserito le Ebisu Muscats ah ah ah, e poi davvero inaspettata la presenza delle Poppins!
    Idol Master

    Messaggio Gio 3 Feb - 1:13 Da Idol Master

    Piccolo aggiornamento..visti i miei recenti impegni lavorativi sempre in aumento, l M10 Radio tornerà a marzo. Fate passaparola a parenti, amici ecc.. a diffondere la notizia. Grazie e mi raccomando continuate a supportarla e sponsorizzarla ^_^

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 9:04