Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen Second Year!!

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Mansio10 MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Releas10 MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Grafic10 MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Allmus10 MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Nessun10 MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Default6
    MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Expert10
    220509

    Messaggio MomusuTen Second Year!!

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen Second Year!! - Pagina 2 Immagi50

    MomusuTen Second Year!!

    Cari utenti, oggi come saprete il MomusuTen compie il suo secondo compleanno, infatti il 22 Maggio di due anni fà, decisi di aprire al pubblico il primo forum dedicato all' Hello! Project nel circuito forumcommunity. Da allora le cose sono decisamente cambiate, da un minuscolo forum che era, oggi è diventato il sito più importante in Italia, ed è stato ulteriolmente arricchito dai nostri blog. Che dire.. speriamo che il MomusuTen resterà online ancora per molto molto tempo e che continueremo tutti insieme a seguire l'Hello! Project e le sue protagoniste!
    Per questa ricorrenza, purtroppo, causa lavoro e impegni vari, non ho avuto modo di farvi un regalino come mio solito, ma penso che il mio impegno costante nonostante gli impegni, e tutti gli aggiornamenti e miglioramenti che ho studiato e apportato al forum durante quest'ultimo anno siano il più grande regalo che potevo darvi ^


    Auguri a tutti!!!

    Condividi questo articolo su: reddit

    Sagachan;;

    Messaggio Ven 29 Mag - 19:22 Da Sagachan;;

    io sono nuova ma devo dire che amo questo forummmmmmmmmm <3333
    antoto88

    Messaggio Ven 29 Mag - 23:34 Da antoto88

    Manco ancora io... allora che dire .. sono molto contento del successo del momusuten e dei suoi 2 anni di vita; ricordo ancora quando mi sono iscritto al forum.. e come posso dimenticare il mio primo forum; e gia il momusu è stato il mi primo forum e non potrò mai dimenticare l'emozione che ho provato quando mi sono iscritto, anche se per qualcuno potrebbe sembrare assurdo io ero davvero emozionato anche non conoscevo davvero niente ne dei forum in generale ne del mondo dell'H!P.
    Mi sono iscritto al forum perchè un giorno di cazzeggio post esame di maturità non sapendo ancora cosa fare della mia vita ho deciso di ascoltare della musica nipponica e me ne sono subito innamorato ... o ascoltato inizialmente le Ore Ska Band quando un giorno su Youtube ho visto e sentito degli angeli cantare .. erano le Morning con Kanashimi Twalight.. da li mi sono messo subito all'opera per saperne di + quando ho scoperto il forum che mi ha accolto in modo fantastico....
    Dopo questa storia POSSO SOLO DIRE CHE SIETE GRANDI e che siete delle persone straordinarie cryy ContiNuatE Così :scballo:

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:17