Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen First Year!!

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Mansio10 MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Releas10 MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Grafic10 MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Allmus10 MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Nessun10 MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Default6
    MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Expert10
    220508

    Messaggio MomusuTen First Year!!

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen First Year!! - Pagina 2 Immagi26

    Cari utenti, oggi come saprete il MomusuTen compie il suo primo compleanno, infatti il 22 Maggio di un anno fà, aprì al pubblico il primo forum nel circuito forumcommunity. Da allora le cose sono decisamente cambiate, da un minuscolo forum che era, oggi è diventato il sito più importante in Italia ed è stato ulteriolmente arricchito dai blog.
    Forse qualcuno si sarà chiesto almeno una volta come è nato il nome del sito, quindi ve lo racconto brevemente: il titolo mi venne in mente un giorno mentre mi trovavo a lavoro, dato che il nome musume purtroppo non potevo usarlo visto che era già utilizzato da un altro sito, optai per l'abbreviazione "Momusu" che viene usata comunemente su internet per indicare il gruppo. Però secondo me ci mancava qualcosina al nome, pensai di aggiungere il numero "10" che è il giorno del mio compleanno, a cui sono particolarmente legato, quindi ecco che venne fuori "Momusu10" che si trasformò in MomusuTen. Smile

    Adesso basta parlare e passiamo ai regali!!!

    *Interviene Idol Master*

    Vi dico subito che il film di Maki Goto che volevamo far uscire per oggi purtroppo, per motivi tecnici, verrà rilasciato a fine mese. Però i regali di sicuro non mancano, ecco per voi una sfilza di PV subbati ITA e una "chicca", tutti pronti per essere scaricati:

    Arrow Morning Musume - Resonant Blue [Another Ver.]

    Arrow Morning Musume - Resonant Blue [Lesson Studio Ver.]

    Arrow Goto Maki - Secret

    Arrow Morning Musume - Do it! Now (Remake vers. 2008)

    Arrow Haromoni@ - (22.07.2007)

    Auguri a tutti!! rull
    Condividi questo articolo su: reddit

    sarimisar

    Messaggio Mer 28 Mag - 22:11 Da sarimisar

    Ecco, come al solito arrivo in ritardo nuu Non è possibile!
    Comunque auguroni anche da parte mia, e complimenti allo staff sisi... la mia passioncina per la cultura giapponese mi ha portato a scoprire e ad apprezzare anche cose che ritenevo impensabili fino a meno di un anno fa, anni bui in cui la mia unica passione musicale (limitata e chiusa) era lontana anni luce da quella attuale, e senza di voi non avrei mai scoperto questo mondo popposo tremendamente giapponese, questa musica che riesce a svegliarmi la mattina quando guida per andare all'uni (cosa MOOOOLTO complesso), a tenermi su di morale quando sono giù, a farmi rilassare quando studio (santi lettori mp3). Grazie belli v
    Ayu

    Messaggio Gio 29 Mag - 22:24 Da Ayu

    Ma comeeeeeeeeee????
    Avevo scritto un messaggio l'altro giorno ma non mi ero accorta che aveva dato errore e non aveva inviato!ç_ç SOB
    Waaah comunque....AUGURI MOMUSUTEN-SAMA!!!! >O<
    v YAY!

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:32