Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    MomusuTen V.2 (Rilasciata)

    Luka10
    Luka10
    †Boss • Founder
    †Boss • Founder

    Cancro Bufalo Maschio Numero di messaggi : 11897
    Età : 38
    Località : Ceriale (SV)
    User : Apple All-in-one OSX Safari
    Special Skills : MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Mansio10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Releas10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Grafic10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Allmus10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Nessun10 MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Nessun10 Gruppo H!P preferito : MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Monrin11
    Gruppo AKB48 preferito : SKE48
    Mini Pool Hello! ProjectKamei Eri (Morning Musume) - 23\12\1988 Mini Pool Akb48Miyazawa Sae (Team K) Maeda Atsuko (Team A) Nakagawa Haruka (Team A) Watanabe Mayu (Team B) Kashiwagi Yuki (Team B) Captain
    Data d'iscrizione : 04.01.08
    MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Default6
    MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Expert10
    300609

    Esclamativo MomusuTen V.2 (Rilasciata)

    Messaggio Da Luka10

    MomusuTen V.2

    Ragazzi ci siamo finalmente la nuova versione del forum è stata rilasciata ^

    Bene vediamo subito alcune delle nuove novità:

    Come avrete notato la grafica è stata completamente cambiata, adesso le colorazioni sono su un bel azzurro che tanto ci sta bene con questo periodo estivo (grazie momo per il consiglio XD).

    I forum hanno al loro latoun indicatore grigio, questo indica che non ci sono nuovi messaggi o nuove discussioni (come prima) , mentre se diventa rosso allora signica che è stato postato qualcosa di nuovo.

    I forum sono stati tutti divisi in mini-sezioni che sono adesso visibili anche all'esterno, noterete che al loro lato c'è un indicatore verde, questo indica che non ci sono nuovi messaggi o nuove discussioni, mentre se diventa rosso allora signica che è stato postato qualcosa di nuovo.

    Adesso nei topic è possibile inserire delle piccole icone per aiutare ad identificare il contenuto. Saranno visualizzati nella parte alta del box di scrittura quando si apre un nuovo topic. Queste iconcine hanno un significato specifico, per alcune è facile capirlo perchè è già scritto sopra, per le altre vi spiegherò domani.

    Tutti i pulsanti di risposta, citazioni, modica, ecc.. sono stati cambiati con altri di miglior qualità

    Le targhette dell'artista preferito, per i gruppi attivi sono state cambiate con delle nuove versioni

    Ho aggiunto nuove emoticons da inserire vicino ai Download per segnalare quale server free o meno avete utilizzato per l'Upload:

    MomusuTen V.2 (Rilasciata) - Pagina 2 Immagi61

    Ho introdotto 2 nuove sezioni una apposita per i Gambatten e l'altra per L'M10 (spero vi piacciano)

    Alcuni topic sono stati tolti (Es. Hello! Project general news, Preview Photobook) saranno ripristinati i topic "singoli" per ognuna delle notizie e preview che saranno rilasciati. I vecchi post poi saranno ripresi e il contenuto ripristinato nel modo corretto nel forum.



    Insoma ci sono state molte modiche come vedrete, alcune le scoprirete man mano che tornerete ad usare il forum altre ve le presenterò più in là, cmq spero che il mio lavoro vi piaccia e che lo apprezzerete.

    Nel caso troviate dei bug o se ci sono dei problemi con i permessi ecc.., avvisatemi via PM cercherò di sistemare subito.

    Ora godetevi il forum

    :waka:
    Condividi questo articolo su: reddit

    Ayaya superf.

    Messaggio Gio 2 Lug - 2:18 Da Ayaya superf.

    Wow nuu davvero tantissimi complimeni a luka e chi ha collaborato con lui! questa grafica è stupendosa XD a dirla tutta mi piace molto molto di più di quella vecchia. complimenti ancora yes
    Miya_Perish

    Messaggio Gio 2 Lug - 11:56 Da Miya_Perish

    Chiedo perdono,ma... come mai non c'è un topic di Maeda Yuki tra le soliste/ex? o.o'
    RenaYamada~

    Messaggio Gio 2 Lug - 12:07 Da RenaYamada~

    ^Non c'è mai stato Miya.. Dato il poco interesse che hanno tutti in Maeda-san (O meglio per l'Enka ahah).. Abbiamo sempre postato le sue uscite in News Generali H!P. sisi
    Luka10

    Messaggio Gio 2 Lug - 13:50 Da Luka10

    Miya_Perish ha scritto:Chiedo perdono,ma... come mai non c'è un topic di Maeda Yuki tra le soliste/ex? o.o'
    RenaYamada~ ha scritto:^Non c'è mai stato Miya.. Dato il poco interesse che hanno tutti in Maeda-san (O meglio per l'Enka ahah).. Abbiamo sempre postato le sue uscite in News Generali H!P. sisi
    Esatto, è stata più che altro una scelta tecnica. ^
    Luka10

    Messaggio Gio 2 Lug - 14:09 Da Luka10

    Grazie a tutti ragazzi per i complimenti che mi avete fatto, e per aver apprezzato il mio lavoro. Mi avete dato la carica!! Grazie anche per non esservi mai lamentati per tutto il tempo che il forum è rimasto offline. Avrei voluto davvero finirlo in 2 giorni, come vi avevo detto, ma nonostante ci avessi lavorato giorno e notte senza sosta il tempo purtroppo non mi è bastato e ho dovuto farvi attendere quasi altri 2 giorni. Ma penso che l'attesa e la vostra pazienza, siano state ripagate. Io cercherò sempre e comunque di migliorare questa mia creatura, per offrirvi sempre il meglio!
    Poi un grazie speciale e doveroso lo faccio a Momo-chan per avermi aiutato con alcune delle nuove grafiche e Chrno per avermi dato alcuni consigli. ^
    antoto88

    Messaggio Gio 2 Lug - 14:53 Da antoto88

    Luka10 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi per i complimenti che mi avete fatto, e per aver apprezzato il mio lavoro. Mi avete dato la carica!! Grazie anche per non esservi mai lamentati per tutto il tempo che il forum è rimasto offline. Avrei voluto davvero finirlo in 2 giorni, come vi avevo detto, ma nonostante ci avessi lavorato giorno e notte senza sosta il tempo purtroppo non mi è bastato e ho dovuto farvi attendere quasi altri 2 giorni. Ma penso che l'attesa e la vostra pazienza, siano state ripagate. Io cercherò sempre e comunque di migliorare questa mia creatura, per offrirvi sempre il meglio!
    Poi un grazie speciale e doveroso lo faccio a Momo-chan per avermi aiutato con alcune delle nuove grafiche e Chrno per avermi dato alcuni consigli. ^
    bravo Luka e compagnia bella happy .. comq se fosse stato per me potevi prenderti anche + tempo, giusto per non " sprecare " tutto il fine settimana .. anche se devo essere sincero mi collegavo 3 / 4 volte al giorno per vedere se avevi finito o no... Comq GrAzIe del lavoro SvOlto!!! vv
    Luka10

    Messaggio Sab 25 Lug - 17:33 Da Luka10

    importante

    E' stata aggiunta una nuova sezione per i Torrent anche in Asian Music.

    Se ci fossero altre cose che vorreste implementare al forum, contattatemi via PM, e segnalatemelo. Vedrò di provvedere come posso :waka:
    RenaYamada~

    Messaggio Sab 25 Lug - 18:06 Da RenaYamada~

    ^Grazie mille Lukakun!! *__ ♥

    Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:38